Piacevoli novità con Honor View 10: da oggi abbiamo EMUI 9 e Android Pie

Informazioni specifiche su uno smartphone che sta conquistando importanti quote di mercato in questo periodo

Honor View 10

INTERAZIONI: 63

Arrivano alcune notizie per certi versi sorprendenti, ma allo stesso tempo molto piacevoli, per gli utenti che in questo 2018 hanno deciso di acquistare uno smartphone come il cosiddetto Honor View 10, se pensiamo al fatto che di recente è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento Android Pie. Quello che a conti fatti porta con sé anche EMUI 9. Dopo aver esaminato una strada alternativa per assaggiare i temi del pacchetto software anche su smartphone Huawei e Honor più vecchi, come avrete notato dal nostro articolo di ieri, oggi tocca dunque soffermarsi su un’altra potenziale svolta.

Secondo alcune segnalazioni da parte di chi ha ricevuto l’apposita notifica per procedere via OTA con il download dell’aggiornamento, si tratta di un pacchetto software dal peso pari a quasi 4 GB, creando in questo modo i presupposti per una piccola rivoluzione dal punto di vista dell’esperienza di utilizzo dello stesso Honor View 10. Sarà fondamentale capire già nei prossimi giorni quale sarà l’impatto del pacchetto software dal punto di vista della durata della batteria, trattandosi del più grande timore per chi dispone di uno device Huawei e Honor in procinto di fare questo step.

Dalle informazioni emerse attraverso il changelog trapela che in realtà non dovrebbero esserci grosse differenze da un punto di vista software, rispetto a quanto abbiamo avuto modo di associare tramite altri device del produttore asiatico. Insomma, non resta che attendere la piena distribuzione dell’aggiornamento per nutrire qualche certezza in più sotto questo punto di vista. Di sicuro i presupposti per ora sono molto interessanti.

Non esitate a commentare il nostro articolo di oggi, qualora sul vostro Honor View 10 sia giù arrivata la notifica per procedere con il download dell’aggiornamento Android Pie, ovviamente contenente anche la tanto attesa interfaccia EMUI 9 per il pubblico italiano. Come vi state trovando?