Foto di Emily VanCamp e Josh Bowman sposi, le prime dichiarazioni della star di Revenge

Le prime foto di Emily VanCamp e Josh Bowman sposi: la protagonista di Revenge ha condiviso alcuni scatti con tanto di dichiarazione.


INTERAZIONI: 110

Online le prime foto di Emily VanCamp e Josh Bowman sposi. I protagonisti di Revenge, che si sono conosciuti proprio sul set della serie tv, sono convolati a nozze sabato 15 dicembre con una cerimonia super segreta in una splendida location delle Bahamas.

Dopo i primi indizi, trapelati sui social tramite gli invitati alle nozze, Emily VanCamp ha condiviso le prime foto del matrimonio con il suo amato Josh Bowman. Due scatti in bianco e nero per celebrare la loro unione, ai quali ha aggiunto queste dichiarazioni:

“Grazie a tutti i nostri amici e familiari che ci hanno raggiunto per celebrare insieme a noi! Vi siamo eternamente grati. E a @lelarose e il tuo incredibile team, grazie un milioni di volte per aver creato il mio abito da sposa @charliedailey.”

Alla seconda immagine, Emily ha semplicemente accompagnato la didascalia con la data del matrimonio.

La coppia è sempre stata molto riservata riguardo la loro duratura relazione. Solo lo scorso anno, la VanCamp aveva condiviso una foto che la ritraeva con l’anello di fidanzamento al dito, annunciando ai suoi fan che lei e Josh si sarebbero sposati. La loro unione dura fin dai primi episodi di Revenge nel 2011; nella serie tv interpretavano Emily Thorne e Daniel Grayson, e nel corso delle quattro stagioni sono riusciti anche a convolare a nozze (seppur ancora per finzione).

Insomma sicuramente un bel traguardo per i due attori, sopratutto per la protagonista di Revenge che sta vivendo un momento d’oro. L’attrice è nel cast della serie Fox The Resident, ed è il volto di Sharon Carter nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco gli scatti visibili sul profilo ufficiale di Emily VanCamp su Instagram (Josh Bowman a quanto pare ne è sprovvisto):