Su Rai2 ultimo episodio di NCIS del 2018 il 16 dicembre prima della pausa di Natale, aspettando la nuova stagione

Il 16 dicembre va in onda l'ultimo episodio di NCIS prima della pausa natalizia della programmazione e in attesa dei nuovi episodi

2
CONDIVISIONI

Domenica 16 dicembre va in onda su Rai2 l’ultimo episodio di NCIS 14 per il 2018.

Come ogni anno, anche stavolta la programmazione del crime storico di CBS in Italia subirà uno stop in vista delle festività natalizie.

Rai2 ha trasmesso fino a novembre NCIS 15 in prima visione assoluta per l’Italia, mostrando anche al pubblico italiano l’addio alla serie di Pauley Perrette dopo 15 stagioni nel ruolo dell’esperta informatica della squadra Abby Sciuto. Dopo la messa in onda del finale di stagione, la programmazione è ripartita dalle repliche della quattordicesima stagione, sempre con un episodio a settimana seguito da uno di SWAT, in attesa delle nuove prime visioni.

Dal 2019, presumibilmente tra fine inverno e inizio primavera, Rai2 trasmetterà in prima tv assoluta e in esclusiva per l’Italia, la sedicesima stagione di NCIS, la prima senza Pauley Perrette e con la sostituta Diona Reasonover, nel ruolo della scienziata forense new entry della squadra Kasie Hines. La longeva serie ha subito una battuta d’arresto con l’esordio della stagione attualmente in corso negli Stati Uniti, ma stando al contratto del protagonista Mark Harmon, rinnovato per almeno un altro anno, dovrebbe raggiungere perlomeno quota 17 stagioni.

Come sempre la nuova stagione sarà divisa in due parti da Rai2, la prima in onda in primavera e la seconda in autunno.

Intanto, il 16 dicembre Rai2 chiude l’anno della serialità con l’ultimo appuntamento con NCIS per il 2018, un episodio tratto dalla quattordicesima stagione, la prima senza Michael Weatherly nei panni di Di Mozzo (ora accusato di molestie verbali da una ex collega della serie Bull) .

Si tratta dell’episodio 14×21, dal titolo Un conto aperto: ecco la trama e uno sneak peek.

Un caporale dei Marines, complice di una rapina in banca, viene ucciso. Le indagini portano ad una gang di criminali nella quale Torres, anni prima, si era infiltrato, uscendone con ferite ancora aperte.

Lascia un commento: