Prezzi dei biglietti in prevendita per la nuova data di Slash in Italia nel 2019

Si aggiunge una nuova data di Slash in Italia nel 2019: info e biglietti in prevendita.

slash in italia nel 2019

INTERAZIONI: 49

Si aggiunge una nuova data di Slash in Italia nel 2019 dopo quelle già annunciate. Il chitarrista sarà ancora in tour in Italia con Myles Kennedy and the Conspirators per un altro appuntamento in programma per la prossima annata.

La tournée andrà a supportare il nuovo album di inediti rilasciato dall’artista nel mese di settembre e che ha voluto intitolare Living the dream.

In prima battuta, il chitarrista avrebbe dovuto esibirsi unicamente al Fabrique di Milano nella serata dell’8 marzo e in quella del 6 luglio al Rock The Castle di Villafranca di Verona, ma si aggiunge ora un nuovo appuntamento che porta Slash al NoSound Fest di Servigliano, in provincia di Fermo, per la manifestazione al Parco della Pace.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali di vendita al prezzo di 57,50 € per posto unico più diritti di prevendita e commissioni applicate dal venditore.

I tagliandi d’ingresso saranno consegnati secondo le modalità abituali con consegna tramite corriere oppure con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentare la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido.

In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario esibire la delega firmata dal delegante e dal delegato oltre a un documento valido di entrambe le parti. In alternativa, si può optare per la stampa da casa che consente di evitare file in cassa e costi aggiuntivi per la spedizione al proprio domicilio.

In queste ore, la pagina Facebook dell’artista si è anche resa protagonista di una piccola gaffe nella quale si è attribuita Servigliano al territorio di Macerata invece che a quello di Fermo. I fan sono subito accorsi per correggere il piccolo errore che è stato sistemato in pochissimo tempo.

I biglietti per tutte le date di Slash in Italia sono tutti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.