Il primo teaser trailer del film di Downton Abbey riapre le porte di Highclere Castle (video)

Dopo la fine delle riprese ecco il video del primo teaser trailer del film di Downton Abbey, in uscita a settembre 2019


INTERAZIONI: 79

A pochi giorni dalla fine delle riprese, arriva online il primo teaser trailer del film di Downton Abbey, in uscita in tutto il mondo nel 2019.

L’adattamento cinematografico della serie, che sarà un sequel rispetto al finale della sesta conclusiva della saga dei Crawley, è pronto per la post-produzione: dopo l’ultimo ciak, il film si prepara ad arrivare nelle sale il 13 settembre del prossimo anno (il 20 negli Stati Uniti).

Focus Features ha pubblicato il primo teaser trailer del film di Downton Abbey, attesissimo dai fan della pluripremiata serie drammatica che ha fatto la storia della tv inglese.

Il video non mostra tutto il cast, ma è noto come tutti siano tornati sul set per rivestire i panni dei personaggi interpretati nella serie, stavolta sul grande schermo, tra cui Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery, Jim Carter, Brendan Coyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Kevin Doyle, David Haig, Geraldine James, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Phyllis Logan, Simon Jones, Allen Leech, Elizabeth McGovern,Tuppence Middleton, Stephen Campbell Moore, Lesley Nicol, Sophie McShera, Kate Phillips, Imelda Staunton, Penelope Wilton e perfino Maggie Smith, che più di tutti aveva dimostrato ritrosia all’idea prima di convincersi a prendere parte al nuovo progetto di Julian Fellowes.

Il presidente di Focus Features, Peter Kujawski, ha confermato quanto la sua società abbia puntato su questa produzione di alta qualità.

Da quando la serie è finita, i fan di Downton aspettano da tempo il prossimo capitolo della famiglia Crawley. Siamo entusiasti di far parte di questo incredibile gruppo di registi, attori e artigiani… nel riportare il mondo di Downton sul grande schermo il prossimo settembre.

La sceneggiatura è curata ancora una volta dal creatore della serie, Julian Fellowes, una garanzia di qualità per chi aveva detto addio ai suoi personaggi preferiti nel 2006 e ora li ritroverà al cinema.

Ecco il teaser trailer del film di Downton Abbey, che riapre al suo pubblico le porte di Highclere Castle, il castello in cui è ambientata la serie.