Nuova arma in arrivo in Fortnite Season 7? Le indiscrezioni al 10 dicembre

Le lame pronte a divenire parte integrante dell'armamentario del Battle Royale targato Epic Games?

Fortnite Season 7

INTERAZIONI: 58

È partita da pochissimi giorni, certo, ma Fortnite Season 7 si sta indubbiamente facendo già notare dai fan del Battle Royale di Epic Games. Tanti i contenuti che hanno fatto il loro esordio all’interno del titolo (ultimo in ordine d’arrivo l’aeroplano X-4 Storming, ndr), e tanti sono gli elementi attualmente in cantiere, pronti a palesarsi nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Come sempre fonte di grandi soddisfazioni in prospettiva futura è il datamine, con Fortnite Season 7 che ha permesso, nelle ultime ore, di cominciare a speculare su quella che sarà la prossima aggiunta al gioco.

Lo studio del codice ha infatti permesso di scovare tra le linee dello stesso un riferimento piuttosto chiaro all’implementazione delle spade nel gioco. Non si tratterebbe certo di una novità assoluta, visto che le lame sono già presenti nella controparte PvE (Salva il Mondo), ma il tutto assume connotati molto più interessanti dal momento che queste sembrano pronte a fare il loro esordio all’interno della modalità PvP, dal momento che i file scovati iniziano tutti per “BR_Sword”, con BR che evidentemente fa riferimento al Battle Royale.

Non è ovviamente ancora chiaro come gli sviluppatori abbiano intenzione di innestare il tutto all’interno di Fortnite Season 7: non è da escludere la possibilità che una nuova modalità a tempo limitato permetta ai giocatori di cimentarsi in duelli da novelli spadaccini, sebbene non ci siano indicazioni precise in merito da parte degli addetti ai lavori. Difficile che comunque il tutto venga buttato lì a caso all’interno del gioco, vista la grandissima attenzione e soprattutto il grandissimo risalto che Epic Games è solita dare alle nuove feature inserite all’interno del gioco.

Staremo dunque a vedere quali saranno le prossime mosse dello studio di sviluppo, con le novità in merito alle spade che non mancheranno di palesarsi già nei prossimi giorni: chi ha tempo non aspetti tempo!

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.

Fonte