Rimandato il concerto di Gemitaiz a Modena dopo la tragedia da Sfera Ebbasta, il messaggio: “Non so cosa avete nel cervello ma siete sbagliati”

Informazioni sull'eventuale rimborso dei biglietti e sul recupero verranno divulgate lunedì 10 dicembre.

Gemitaiz

INTERAZIONI: 160

Il concerto di Gemitaiz a Modena in programma per stasera, sabato 8 dicembre, è posticipato a data da destinarsi.
Nella nota stampa divulgata questa mattina si legge che in seguito alla tragedia che si è consumata nella notte a Corinaldo (Ancona) in occasione del concerto di Sfera Ebbasta, l’organizzazione e l’artista hanno deciso di rimandare l’evento in programma questa sera al Vox di Nonantola (Modena).

Intorno alla mezzanotte, nel locale Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN) uno spray al peperoncino ha scatenato il panico poco prima del concerto del trapper Sfera Ebbasta causando 6 morti e un centinaio di feriti.

Gemitaiz su Instagram ha condiviso un articolo su quanto avvenuto la scorsa notte al concerto di Sfera Ebbasta e informato i fan che chiunque verrà trovato in possesso di spray al peperoncino verrà immediatamente fatto allontanare dalla location del concerto.

L’artista si è detto “senza parole” per quanto accaduto alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (Ancona) e aggiunto: “Non so cosa avete nel cervello ma siete sbagliati. A un concerto si celebra la vita, non si va per fare queste stro**ate. Da adesso in poi chiunque verrà trovato con uno spray al peperoncino ai controlli dei miei concerti se ne va sa casa. Non mi interessa se è legale o no”.

Ha inoltre rivolto un pensiero alle vittime e ai loro familiari.

La nota stampa:

“Nel rispetto delle vittime della tragedia avvenuta ieri sera alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN), Magellano Concerti, il Vox di Nonantola, Tanta Roba Label e Gemitaiz hanno deciso di comune accordo di rimandare a data da destinarsi il concerto dello stesso GEMITAIZ previsto p​er questa sera, sabato 8 dicembre, al Vox di Nonantola (MO)”.

Il concerto di Gemitaiz a Modena atteso per questa sera non si terrà. Informazioni sull’eventuale rimborso dei biglietti già acquistati e sul recupero del concerto verranno comunicate lunedì 10 dicembre.