Nessuno escluso con l’aggiornamento B392 per Huawei P8 Lite 2017 dal 7 dicembre: focus memoria

Piovono segnalazioni questa mattina sulla disponibilità di una patch molto attesa in Italia

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 82

Arrivano finalmente notizie incoraggianti oggi 7 dicembre per i tantissimi utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei P8 Lite 2017 oggi 7 dicembre. La questione verte nuovamente sull’aggiornamento B392, lo stesso che abbiamo trattato sulle nostre pagine ad inizio settimana e che, a quanto pare, dopo alcune segnalazioni sporadiche ora risulta disponibile su larga scala. Ecco perché in questo frangente credo sia interessante ed importante riepilogare tutte le informazioni trapelate fino a questo momento.

Relativamente alla distribuzione della patch, in mattinata sono pervenute molte segnalazioni da parte di coloro che dispongono di un Huawei P8 Lite 2017 no brand, che come spesso accade in queste circostanze può godere di una corsia preferenziale sotto questo punto di vista. Considerando gli standard di Huawei, la nuova spinta data al rollout dovrebbe consentire a tutti di fare questo passo molto importante nel giro di pochissime ore. Anche perché sulla carta dovrebbe trattarsi di un aggiornamento secondario.

Inutile dire che, al dì là dei soliti discorsi riguardanti l’incidenza sulla batteria, chiunque abbia deciso di dare fiducia al produttore asiatico con l’acquisto di un Huawei P8 Lite 2017 ora si aspetti un segnale anche sul fronte memoria. Da tempo il device soffre di problemi che hanno ridotto inspiegabilmente ed in modo drastico lo spazio di archiviazione, al punto da sperare in occasione di qualsiasi rilascio che la situazione si possa sbloccare una volta per tutte in questo senso.

Come sempre avviene in questo casi, faccio affidamento sulle segnalazioni e sui commenti dei nostri lettori, chiedendo a tutti voi di condividere le vostre impressioni sul nuovo aggiornamento B392 per Huawei P8 Lite 2017 qui di seguito. Qualora abbiate già avuto l’occasione di testare il pacchetto software sfornato a sorpresa dal produttore asiatico nelle ultime ore, rendeteci partecipi dell’andamento dello smartphone.