Fortnite Stagione 7 pronta al via, leak su nuove skin al 6 dicembre

Tre nuove skin più una quarta parzialmente accennata presenti in un leak trapelato tramite Twitter.

Fortnite Stagione 7

INTERAZIONI: 48

Non manca ormai molto tempo alla tanto attesa Fortnite Stagione 7, la nuova season che si appresta a prendere il via ormai tra una manciata di giorni. Oggi terminerà effettivamente la sesta stagione dei contenuti del Battle Royale di Epic Games, che di certo non si esimerà dall’ostentare i canonici fuochi d’artificio videoludici, con le nuove feature che non mancheranno di palesarsi successivamente a corto giro.

Tante sono le conferme arrivate nel corso del tempo in merito a Fortnite Stagione 7, e altrettante sono le indiscrezioni che trapelano ora dopo ora, tutte utili a stuzzicare adeguatamente le voglie di una community sempre affamata di novità. E ovviamente nulla è più intrigante di skin inedite, vero cuore pulsante dell’esperienza ludica del titolo targato Epic Games, che spinge gli utenti a dare sempre il massimo sul campo di battaglia (reale, ndr).

Nella fattispecie, tre nuove skin sono state leakate in un’immagine su Twitter, e riportano rispettivamente ninja dal costume che richiama abbastanza chiaramente le fattezze di un gatto nero (Ninja Cat), un vecchietto arzillo, baffuto e tatuato che risponderebbe al nome di Steampunk Santa (e ovviamente il nome non ha bisogno di ulteriori descrizioni, ndr), mentre al centro prende posto la figura del malvagio mago del ghiaccio che funge anche da uomo copertina di Fortnite Stagione 7.

Spunta poi anche un’ulteriore skin a lato proprio di Steampunk Santa, con un occhio e un lembo di quello che sembra un menu da fast food che parrebbero richiamare alla mente la mascotte di Durr Burger, il ristorante fittizio della catena di fast food presente all’interno del titolo.

Ovviamente, per quanto siamo nel campo delle mere speculazioni e non ci sia alcuna ufficialità in merito, l’immagine sembra parlare abbastanza chiaro e parrebbe dare una panoramica alquanto esaustiva di quelle che saranno alcune delle skin pronte a prender vita in Fortnite Stagione 7: d’altronde non sarebbe per nulla lecito per Epic Games rallentare sotto un punto di vista (quello dei cosmetici) che gli ha permesso di generare introiti superiori al miliardo di dollari in microtransazioni.

Qui vi segnaliamo in chiusura la foltissima community italiana dedicata la gioco.

Fonte