Annunciato il tour di Daniele Silvestri per la 1ª volta nei palasport: info e biglietti in prevendita

Annunciato il tour di Daniele Silvestri al debutto nei palasport dopo 25 anni di carriera.

tour di daniele silvestri

INTERAZIONI: 63

Il tour di Daniele Silvestri arriva per la prima volta nei palasport dopo 25 anni di carriera. Sono annunciate le date dei concerti che l’artista romano terrà nel 2019, con biglietti in prevendita dal 6 dicembre.

“Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”

Queste le parole con le quali Silvestri ha voluto spiegare le ragioni che l’hanno spinto a una tournée nei palazzetti, evenienza mai presente nella sua lunga carriera che si svilupperà attraverso un progetto discografico pensato per suonare negli spazi grandi da portare nei palazzetti.

I concerti arrivano a qualche anno dal progetto che ha condotto a tre voci con Max Gazzè e Niccolò Fabi e che avevano voluto intitolare Il Padrone della Festa, ma Silvestri è stato anche protagonista di un grande evento al Mediolanum Forum di Assago che ha ribattezzato Le cose in comune e per il quale ha voluto sul palco Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato.

Le prevendite dei biglietti partono dal 6 dicembre con la produzione e l’organizzazione di OTR Live. I biglietti saranno consegnati con corriere espresso o con modalità di ritiro sul luogo dell’evento per il quale è richiesta la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. Per il ritiro da parte di terzi, è richiesta la delega e la firma del delegante e delegato con rispettivi documenti.

Qui di seguito, le date del tour di Daniele Silvestri, attualmente a lavoro sul suo nuovo album da “grandi spazi” di prossimo rilascio, con il quale darà un seguito naturale ad Acrobati, sua ultima prova di studio.

19 ottobre 2019 Foligno (Pala Paternesi)
25 ottobre 2019 Roma (Palazzo dello Sport)
08 novembre 2019 Padova (Kioene Arena)
09 novembre 2019 Rimini (RDS Stadium)
15 novembre 2019 Bari (Palaflorio)
16 novembre 2019 Napoli (Palapartenope)
22 novembre 2019 Milano (Mediolanum Forum)
23 novembre 2019 Torino (Pala Alpitour).