Prezzi dei biglietti per gli Imagine Dragons a Firenze nel 2019, prevendita al via su TicketOne

Il gruppo sarà in concerto in Italia il prossimo anno per un unico evento live a Firenze.

Next to me degli Imagine Dragons

INTERAZIONI: 7

Gli Imagine Dragons a Firenze, in concerto il prossimo 2 giugno. Dopo il grande successo del concerto al Milano Rocks, la band torna in concerto in Italia nel 2019 per un unico evento in programma a Firenze.

Sarà la città di Firenze ad accogliere l’unico evento degli Imagine Dragons in Italia per la presentazione del nuovo disco di inediti, Origins.
La prevendita dei biglietti parte oggi, mercoledì 5 dicembre, online su TicketOne e TicketMaster in anteprima esclusiva per gli utenti registrati a My Live Nation, il club a iscrizione gratuita di Live Nation Italia.

I biglietti saranno acquistabili da un ristretta cerchia di utenti ma solo per 24 ore. Alle ore 11.00 di domani, giovedì 6 dicembre, i ticket saranno in prevendita generale su TicketOne, TicketMaster e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano.

Due le tipologie di posto disponibili per l’acquisto: il biglietto nel settore Pit e il biglietto di posto unico intero non numerato. Il settore più vicino al palco, che consente di vivere l’evento da una posizione privilegiata è quello del pit.

Per acquistare un biglietto nel settore Pit bisognerà sborsare 97.60 euro mentre per un biglietto nel settore del posto unico bisognerà pagare 73.20 euro. Entrambi i settori sono non numerati: la location non consente di occupare posti a sedere numerati.

Prezzi dei biglietti per gli Imagine Dragons a Firenze Rocks nel 2019:
€ 97,60 Pit
€ 73,20 Posto unico

Ad ospitare l’unico evento italiano degli Imagine Dragons in programma nel 2019 sarà la Visarno Arena di Firenze sita al Parco delle Cascine. In concerto in Italia, gli Imagine Dragons presenteranno i brani contenuti nell’ultimo disco di inediti, Origins, rilasciato a novembre, successore del precedente progetto discografico, Evolve.

Gli Imagine Dragons sono l’ottavo artista più ascoltato su Spotify nel mondo con un totale che supera i 40 milioni di ascoltatori al mese.