New York onora Laura Pausini con un’insegna a Times Square dopo il trionfo ai Latin Grammy (foto)

New York onora Laura Pausini a Times Square dopo la vittoria del 4° Latin Grammy.

new york onora laura pausini

INTERAZIONI: 149

New York onora Laura Pausini con un’insegna a Times Square che finisce dritta sui canali social ufficiali dedicati all’artista.

Nell’insegna comparsa nella Grande Mela sono incluse le congratulazioni per la conquista del 4° Latin Grammy della sua carriera, ottenuto nella sezione Best Traditional Pop Vocal Album per Hazte sentir, versione spagnola di Fatti sentire che ha rilasciato a marzo 2018 in tutto il mondo.

“Congratulazioni a Laura Pausini, l’unica artista italiana ad essersi aggiudicata 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards”

Queste le parole con le quali Times Square ha voluto rendere omaggio all’artista di Solarolo, che si è presentata sul palco dei Latin Grammy senza la minima convinzione di vincere la quarta statuetta della sua carriera. Laura Pausini ha anche vinto un Grammy americano per Escucha, con il quale ha dimostrato tutto il suo valore artistico.

In questi giorni, Laura Pausini è tornata in radio con la versione a due voci di Il coraggio di andare, brano che ha inciso con Biagio Antonacci e che ha incluso nel secondo capitolo di Fatti sentire, intitolato Fatti sentire ancora.

Il 3 dicembre è invece la data scelta per un grande annuncio che riguarda proprio Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti sono sul punto di rivelare quale sia il nuovo progetto che hanno in serbo per i fan, anche se si è già parlato in maniera insistente di un tour negli stadi che potrebbero tenere nell’estate del 2019.

Il progetto di Fatti sentire è anche passato per il Circo Massimo, location che ha scelto per le anteprime del tour che ha condotto in tutto il mondo. La tournée è poi tornata in Italia per la sessione nei palasport e all’Arena di Verona, nella quale ha portato 3 concerti sold out.

Il 7 dicembre, Laura Pausini rilascerà il cofanetto Fatti sentire ancora, nel quale è compreso il DVD del concerto al Circo Massimo e il duetto con Biagio Antonacci, oltre a un magazine con contenuti inediti prodotti dall’artista.

Senza Parole!
My God!
Es increíble!
??
#TimesSquare #NewYork
#proudtobeitalian #laurapausini

Pubblicato da Laura Pausini su Mercoledì 28 novembre 2018