La prima intervista a Selena Gomez dopo il ricovero con un messaggio ottimista per tutte le donne

Elle incontra Selena Gomez e la intervista dopo l'ultimo ricovero in clinica psichiatrica.

selena gomez

INTERAZIONI: 39

La prima intervista a Selena Gomez dopo l’ultimo ricovero in clinica psichiatrica è stata pubblicata sulle pagine della rivista Elle. Focalizzandosi sulla campagna Puma a supporto delle donne forti, Strong Girls, Selena Gomez ha approfittato dell’occasione per dimostrare il suo supporto alle donne di tutto il mondo.

La Gomez è tornata in questi giorni a far parlare di sé. Questa volta la musica non c’entra: il fulcro del progetto è una collaborazione con il brand d’abbigliamento Puma che ha lanciato da poco la capsule collection dedicata alle donne forti di cui Selena Gomez è testimonial insieme ad altri volti femminili.

“Voglio incoraggiare le donne e mi piacerebbe i miei spazi sui social per farlo”, ha aggiunto l’artista che, forte del sostegno dei fan di tutto il mondo, vuole utilizzare se stessa e i suoi spazi ufficiali per trasmettere messaggi positivi.

La Gomez ha poi speso parole per ringraziare tutte le persone che l’hanno aiutata e sostenuta nell’ultimo periodo sottolineando quanto sia più facile superare le difficoltà della vita se si hanno dalla propria parte le persone giuste.

“Ho sempre voluto essere un buon esempio”, continua la cantante che sprona a vivere ogni singolo giorno al meglio. Poi rivolge un invito esplicito alle ragazze di tutto il mondo a tirare fuori la grinta e la “forza”, in relazione alla campagna Strong Girls di cui è uno dei volti.

Per finire, Selena Gomez ha rivolto uno sguardo alla società odierna nella quale tutto viene sempre dato per sottinteso o per scontato. Nulla è scontato, invece e, che sia sui social media o negli ambienti scolastici è necessario ricordare alle donne che sono al pari degli uomini, forti come loro nell’affrontare le piccole sfide che la vita pone loro dinanzi quotidianamente.