Selena Gomez torna sui social per Puma dopo l’ultimo ricovero: il video della campagna Strong Girls

La cantante appare in un video di Puma.

Selena Gomez torna sui social per Puma dopo il ricovero che l’ha portata via da Instagram, Twitter e Facebook nel mese di settembre. L’ennesimo crollo emotivo della Gomez ha rappresentato anche un momentaneo abbandono dei social network.

Oggi l’artista torna ad apparire su Instagram ma non lo fa dal suo account ufficiale. Selena Gomez ha realizzato un video, insieme ad altre donne “forti”, per la campagna Strong Girls di Puma che lancia la nuova collezione del brand. I nuovi capi d’abbigliamento verranno presentati ufficialmente al pubblico il prossimo 12 dicembre e, nell’attesa, sull’account di Puma Selena Gomez rompe il silenzio.

Appare in un video e poi si sente la sua voce che commenta la forza delle ragazze di oggi: “Cosa potrei dire a una ragazza sulla forza? Sicuramente che proviene da dentro. Penso che la vera forza sia vulnerabilità, onestà e compassione”.

L’onestà, la vulnerabilità, la compassione: doti delle ragazze forti, le Strong Girls della nuova campagna promozionale che vede protagonista anche una delle artiste più amate nel mondo. Selena Gomez è infatti tra le testimonial scelte da Puma per il lancio della nuova capsule collection, pronta a tornare ai suoi impegni lavorativi dopo la pausa forzata degli scorsi mesi a causa del ricovero in clinica psichiatrica.

La causa era un nuovo crollo emotivo del quale anche il suo ex fidanzato, Justin Bieber, si sentiva parzialmente responsabile. Felice della sua relazione con Hailey Baldwin, Bieber aveva dichiarato di sentirsi in colpa per il nuovo crollo psicologico della sua ex fidanzata con la quale ha condiviso bellissimi momenti amorosi negli scorsi anni fino all’addio definitivo per entrambi.

Il video che emerge oggi sui social sembra preannunciare il recupero della perfetta forma per Selena Gomez. La cantante potrebbe quindi presto tornare alla sua musica e riprendere i concerti in tutto il mondo ma si attendono comunicazioni ufficiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The @selenagomez collection. Coming ? #SGxPUMA

Un post condiviso da PUMA (@puma) in data:

Lascia un commento: