Young Sheldon e The Big Bang Theory si incontrano, primi dettagli sul crossover con un ritorno nel cast

Svelati i primi dettagli sul crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory, ecco in che modo Iain Armitage incontrerà Jim Parsons (con un ritorno nel cast).


INTERAZIONI: 50

La CBS ha svelato i primi dettagli sul crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory. Il network americano ha infatti rilasciato la trama dell’episodio 12×06 della longeva comedy, dove si può dedurre che il personaggio di Jim Parsons incontrerà il suo piccolo alter ego, interpretato da Iain Armitage. E non solo.

Dalle informazioni si legge anche un gradito ritorno nel cast di The Big Bang Theory, che sicuramente piacerà a molti. Ecco tutti i dettagli sul crossover, così come pubblicati dalla CBS sul suo website:

Sheldon cerca consiglio dall’unica persona che può aiutarlo – il suo giovane io – nell’episodio di The Big Bang Theory in onda giovedì 6 dicembre. 

Tra le special guests stars, Iain Armitage, Lance Barber e Montana Jordan di Young Sheldon. Christine Baranski torna nel ruolo della madre di Leonard, Beverly.

“The VCR Illumination” – Sheldon e Amy sono ancora giù perché la loro teoria è stata smentita. Tuttavia, una videocassetta dal passato di Sheldon lo inspira a non arrendersi. Inoltre, Bernadette si trasforma in una mamma chioccia quando cerca di aiutare Wolowitz nel suo provino al Magic Castle, in The Big Bang Theory, in onda giovedì 6 dicembre su CBS Television Network.

Questo si tratta del primo vero crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory. Finora, il protagonista interpretato da Jim Parsons ha solo incontrato personaggi della sua infanzia in versione adulta. Ricordiamo il fratello Georgie, il cui ruolo spetta a Jerry O’Connell (nello spin-off ha il volto di Montana Jordan), e l’amico di scuola Tam, apparso recentemente in un episodio della serie in onda dal 2007 su CBS.

La dodicesima stagione di The Big Bang Theory è ancora inedita in Italia. Il primo ciclo di episodi di Young Sheldon viene invece trasmesso su Italia1 ogni pomeriggio.