Shawn Mendes a Rolling Stone parla della sua presunta omosessualità con una lezione di vita

Le parole del cantautore sulle pagine della rivista internazionale.


INTERAZIONI: 33

Shawn Mendes a Rolling Stone parla della sua presunta omosessualità ma non nei termini che ci saremmo potuti aspettare. Nel corso della nuova intervista di Shawn Mendes a Rolling Stones si parla di musica e di vita privata, di cui l’artista non intende discutere troppo.

Da cantautore, apprezza quando viene sostenuto e quando raggiunge l’interesse del pubblico esclusivamente per il suo lavoro, per il suo lato artistico, per le canzoni che scrive e per quelle alle quali fornisce la voce. In tanti si interrogano sulla presunta omosessualità di Shawn Mendes e lui, neanche sulle pagine di Rolling Stone, intende aggiungere dettagli a ciò che già in passato ha evitato di dire.

Che sia omosessuale o eterosessuale, l’artista si chiede come questo possa influenzare il gusto del pubblico, perché ciò sia di particolare interesse per diverse testate. Non intende esporsi e gradirebbe che l’intera faccenda rimanesse fuori dal suo percorso artistico.

“A volte è come se sperassi di essere visto in pubblico con una ragazza per dimostrare alla gente che non sono gay”, racconta.
“Ti piace la musica che faccio? Ti piaccio a livello personale? Che cavolo ti interessa del mio orientamento sessuale?”, conclude. Una lezione per tutti, colleghi e addetti ai lavori, sull’imparare a lasciare la vita privata fuori dal percorso lavorativo e/o artistico.

Shawn Mendes è tra i giovani cantautori internazionali maggiormente apprezzati dal pubblico. Le sue canzoni si fanno ascoltare con piacere non solo dai giovanissimi e i suoi concerti sono dei veri successi! Tutto il resto, per lui rappresenta più un peso inspiegabile che informazioni da divulgare necessariamente a proposito della sua vita privata.