Mike Shinoda in Italia nel 2019, il co-fondatore dei Linkin Park in concerto a Milano e Padova: biglietti in prevendita

Mike Shinoda annuncia due live nel nostro Paese.

post traumatic di mike shinoda

INTERAZIONI: 7

Mike Shinoda in Italia nel 2019 terrà un concerto a Milano e un concerto a Padova nel mese di marzo. Il co-fondatore dei Linkin Park annuncia il tour europeo che farà tappa anche nel nostro Paese per due sole serate. Mike Shinoda sarà in concerto al Fabrique di Milano il 14 marzo prossimo e al Teatro Geox di Padova il  15 marzo.

I biglietti per assistere ai concerti di Mike Shinoda in Italia nel 2019 saranno disponibili in prevendita per gli iscritti My Live Nation in anteprima dalle ore 10.00 di mercoledì 28 novembre. La prevendita generale aprirà su TicketOne e TicketMaster alle ore 10.00 di venerdì 30 novembre. I biglietti saranno acquistabili anche in tutti i punti vendita autorizzati della penisola.

Per entrambe le date non sono disponibili posti numerati. I fan interessati a partecipare agli eventi potranno acquistare biglietti di posto unico intero al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita. Per la data di Padova è disponibile anche il biglietto nel settore della tribuna non numerata, in vendita allo stesso prezzo.

Dopo due mesi dal suo show a Milano in occasione della manifestazione musicale Milano Rocks, Mike Shinoda comunica che tornerà in Italia il prossimo anno per due location intime. Dopo il bagno di folla – oltre 20.000 persone presenti al suo live – l’artista si esibirà da solista il 14 marzo al Fabrique di Milano e il 15 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Cantautore, interprete, produttore discografico, compositore cinematografico ed artista visivo, Mike Shinoda è il co-fondatore dei Linkin Park. Il gruppo si è esibito in tutto il mondo su palchi prestigiosi. Riconosciuta come una delle band più influenti di tutti i tempi, la band ha vinto 2 Grammy Awards, 5 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards,10 MTV Europe Music Awards e 3 World Music.

La carriera solista di Mike Shinoda è parallela a quella con il gruppo e stata 2005 con il rilascio del disco solista Fort Minor.