Il cast di Lucifer 4 sul set per il finale di stagione: i nuovi episodi su Netflix ad aprile?

Ultimo episodio per il cast di Lucifer 4, che torna sul set in occasione del finale: lo annuncia Lauren German su Instagram, con la possibilità che la quarta stagione arrivi su Netflix da aprile.


INTERAZIONI: 64

Il cast di Lucifer 4 torna sul set per il gran finale di stagione. Lo annuncia Lauren German su Instagram, che prepara i fan al decimo nonché ultimo episodio del quarto atto della serie. L’attrice, in una recente intervista, ha parlato di Netflix e di quanto sia grata al pubblico che è riuscito a salvare lo show dopo la cancellazione su Fox.

L’arrivo sulla piattaforma di streaming rappresenta un cambiamento storico per Lucifer. La produzione può infatti provare ad adattare il fantasy drama a un tono più adulto e dark, in linea con la graphic novel di Neil Gaiman, da cui lo show è tratto. A questo punto, si prevede che le riprese, cominciate a metà agosto, volgeranno al termine a dicembre. Tra le novità nel cast di Lucifer 4 c’è Inbar Lavi, a cui spetta il ruolo di Eve. Inizialmente prevista per un solo episodio, pare che la performance dell’attrice israeliana abbia convinto la produzione a scritturarla per tutta la stagione. Da come si legge su Instagram, la star di Imposters ha ringraziato il cast per averla fatta sentire a suo agio:

“Non mi sono mai sentita così ricoperta d’amore da parte di un cast. Ma anche così incoraggiata a lavorare e fare di più, a sentirmi sicura nel prendere dei rischi, o più benvenuta ad essere esattamente come sono. Grazie Lucifer per avermi accolta a pieno titolo e permesso di far parte della tua famiglia così generosa, genuina, divertente e amorevole. Vi adoro tutti.”

Ritorniamo invece a Lauren German e al suo annuncio. Su Instagram, l’interprete di Chloe Decker ha scritto:

“È di nuovo tempo di girare il finale sul set di Lucifer.”

Aimee Garcia, invece, rispondendo a un commento di un fan, si è lasciata sfuggire che Lucifer 4 potrebbe arriva su Netflix da aprile 2019.

Ecco il post di Inbar Lavi su Instagram seguito dall’annuncio di Lauren German: