Alessandra Mastronardi innamorata di Lino Guanciale ne L’Allieva 2: “Ho una passione per lui”

Alessandra Mastronardi si trova completamente a suo agio col collega Lino Guanciale, con cui condivide il set de L'Allieva 2: ecco le sue dichiarazioni.


INTERAZIONI: 78

Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale c’è grande intesa, e ciò è visibile ne L’Allieva 2. Gran parte del successo della fiction si deve ai due attori. Più che colleghi, sono amici e complici affiatati dentro e fuori dal set. Si sono conosciuti in tempi remoti, galeotto fu Woody Allen che li scelse per To Rome With Love.

Dopo l’esperienza hollywoodiana (anche se il film è stato girato nella Capitale), Lino e Alessandra si sono rivisti ne L’Allieva. La seconda stagione, attualmente in onda su Rai1, continua a conquistare il pubblico, arrivando a sfiorare ascolti maggiori rispetto al primo ciclo di episodi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Alessandra Mastronardi ha parlato del suo rapporto con Lino Guanciale, dicendosi “innamorata” di lui e del suo modo di lavorare. Del resto, non è un segreto che l’attore, originario di Avezzano, sia amabile sul set e riesca a stringere ottimi rapporti coi suoi colleghi (ricordiamo Vanessa Incontrada con Non Dirlo al Mio Capo, e Gabriella Pession con La Porta Rossa):

“Per Lino Guanciale ho una passione, mi trovo benissimo con lui, è un grande collega, abbiamo gli stessi tempi. Con Giorgio Marchesi (l’attore che interpreta Sergio Einardi ne L’Allieva 2, n.d.r.) è nata una nuova amicizia, quindi è stato molto facile lavorare con loro”.

L’opinione di Alessandra è condivisa anche da Lino, che tempo fa dichiarò di trovarsi molto bene con l’attrice 32enne. Insomma tra i due si è stabilita una solita amicizia, ma nulla più. Infatti, se Lino è tornato single, dopo la fine della sua lunga relazione con Antonietta Bello, Alessandra ha occhi solo per il suo Ross McCall. La coppia è affiatata: vive a Londra (dove lei è rimasta al termine della sua love story con l’irlandese Liam McMahon) e pare stia pensando di metter su famiglia. L’attrice, diventata famosa con I Cesaroni, aveva dichiarato di esser pronta a diventare mamma.

Al momento non c’è nessuna gravidanza all’orizzonte, e Alessandra Mastronardi si gode il successo de L’Allieva 2.