Il ruolo di Matt Bomer in Will e Grace 10, Eric McCormack svela quando vedremo la star di White Collar

Dopo il Ross Geller di Friends, c'è grande attesa per l'arrivo di Matt Bomer in Will e Grace 10: Eric McCormack svela in quanti episodi vedremo la star di White Collar.


INTERAZIONI: 163

C’è grande attesa per l’arrivo di Matt Bomer in Will e Grace 10. La star di White Collar, annunciata mesi fa, apparirà nella decima stagione nel ruolo di interesse amoroso di Will.

Dopo David Schwimmer, indimenticabile Ross Geller di Friends, al cast della comedy si aggiunge un altro grande nome del panorama televisivo. Dapprima previsto per un solo episodio, a quanto pare Matt Bomer in Will e Grace 10 resterà ancora per molto.

Nella sua rubrica di TV Line, Michael Ausiello ha confermato la notizia, spiegando come i produttori fossero rimasti così impressionati dal lavoro dell’attore tanto da volerlo per un arco narrativo di quattro episodi. Eric McCormack ha invece anticipato in che modo il suo personaggio si comporterà con quello di Matt Bomer, il cui nome resta ancora top secret:

“Per far colpo su di lui, [Will] arriva a prendersi in giro. Quando poi [Will] capisce quanto sia superficiale, gli dice: ‘Non sei adatto a me’ – e nessuno gli aveva mai detto una cosa del genere. All’inizio, la storia doveva finire così.”

Dopo la grande notizia, le cose cambieranno decisamente. McComarck continua, non riuscendo a trattenere l’emozione:

“Il personaggio di Bomer inizierà a cercare Will poiché lui è la prima persona ad avergli detto quelle cose. Hanno cambiato il finale e lui comincia a tormentarsi per me perché sono proprio quel tipo di persona. E questo è fantastico.”

A giudicare dalle foto trapelate sui social, i protagonisti Debra Messing e Eric McCormack non vedono l’ora di lavorare ancora con Matt Bomer in Will e Grace 10, che sperano almeno fino a fine stagione. L’ingresso dell’attore di White Collar e American Horror Story potrebbe segnare una svolta per la serie e introdurre nuovi elementi narrativi.

La comedy è sempre stata al passo coi tempi, portando in scena tematiche delicate, senza dimenticare il tono ironico e sarcastico. In uno degli ultimi episodi in onda negli USA, Will e Grace ha raccontato una storia legata al #MeToo, movimento femminista nato per denunciare le molestie e gli abusi sessuali.