Scaletta e video del concerto di Elisa al Teatro Dal Verme di Milano in attesa del tour nei teatri

Elisa al Teatro Dal Verme di Milano apre la Milano Music Week con il concerto per VH1 Storytellers.

elisa al teatro dal verme di milano

INTERAZIONI: 56

Il concerto di Elisa al Teatro Dal Verme di Milano apre la seconda edizione della Music Week, quella per la quale è già stato annunciato un programma ricco di eventi e una chiusura dedicata al primo anno di Billboard Italia.

Un concerto intenso nel quale Elisa ha fatto emergere la sua pasta artistica, quello al Teatro Dal Verme, nel quale non sono mancati i brani che ha voluto inserire nell’ultimo album Diari aperti e nel quale ha duettato con Francesco De Gregori.

Ci sono Promettimi e Se piovesse il tuo nome, Anche Fragile e Tua per sempre, ma non mancano i grandi successi che Elisa ha fatto suoi in 20 anni di carriera già festeggiati all’Arena di Verona.

Il live al Teatro Dal Verme è quindi un’ennesima dimostrazione dell’eclettismo artistico di Elisa che ha saputo tenere catalizzata l’attenzione degli spettatori con la sola forza della voce e degli strumenti.

La scaletta di Milano potrebbe quindi essere un’anticipazione dei concerti che Elisa porterà nei maggiori teatri italiani a partire dal mese di marzo 2019. Il calendario è in continuo aggiornamento, con date aperte giorno per giorno grazie al successo delle prevendite dei biglietti.

Elisa è, in questo momento, nel pieno della promozione di Diari aperti, il suo ultimo album di inediti dal quale ha già estratto Se piovesse il tuo nome – scritta da Calcutta e Dario Faini – e Quelli che restano in duetto con Francesco De Gregori.

Qui di seguito, la scaletta e il video del concerto di Elisa al Teatro Dal Verme di Milano per VH1 Storytellers presto trasmesso in tv.

Sleeping in your hand
Labyrinth
Gift
Demos (Luce/Dancing/Heaven out of hell)
Luce
Dancing
Heaven out of hell
Rainbow
Broken
Toghether
Stai
Eppure sentire (Un senso di te)
Qualcosa che non c’è
Ti vorrei sollevare
Forgiveness
L’anima vola
Ancora qui
Quelli che restano
Anche fragile
Promettimi
Tua per sempre
Se piovesse il tuo nome
Gli ostacoli del cuore

Encore:
No Hero

In diretta dal Teatro Dal Verme di Milano, un'anteprima live di VH1 Storytellers Elisa, evento di inaugurazione della Milano Music Week ❤️

Pubblicato da VH1 Italia su Lunedì 19 novembre 2018