The Walking Dead 9 svela la verità sull’uscita di scena di Maggie, i Sussurratori e il nuovo amore di Aaron: anticipazioni 19 novembre

Dai Sussurratori a Maggie, da Jesus a Michonne, le importanti rivelazioni di The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 49

The Walking Dead 9 andrà a fondo nel carattere e nella vita dei suoi personaggi fino a questo momento secondari e con l’episodio in onda oggi, 19 novembre, su Fox di Sky ne avremo la conferma. Nell’episodio dal titolo Stradivari, che sarà il penultimo di questa stagione, gli sceneggiatori hanno messo davvero tanta carne al fuoco svelando il destino di Maggie ma anche quello che potrebbe essere il futuro amoroso di Aaron, rimasto single proprio nella scorsa stagione dopo la morte del suo compagno. Ciliegina sulla torta rimangono i misteriosi “zombie” che Rosita ed Eugene hanno sentito sussurrare.

ATTENZIONE SPOILER

Proprio quest’ultimo è il grande assente di questo episodio, proprio adesso che era uscito dal suo guscio e dalle sue paure (forse grazie ai chili di cetrioli consumati), lo pseudo scienziato è sparito nel nulla. La stessa Rosita, giunta ad Hilltop, lo ha comunicato agli altri che, a questo punto, non possono far altro che cercarlo. Anche Michonne è in marcia verso la comunità portando con sé i nuovi arrivati ma non sa ancora che lì non troverà Maggie, almeno fino a che non lo scopre strada facendo. Che fine ha fatto il personaggio di Lauren Cohan?

Dopo l’assenza della scorsa settimana, The Walking Dead 9 svela quello che tutti già pensavano ovvero che il suo personaggio è temporaneamente uscito di scena con la scusa di assecondare e seguire Georgie nella sua nuova comunità. Al comando di Hilltop c’è Jesus che adesso non solo si occupa di un fiorente gruppo dedito all’arte, la cultura e le invenzioni, ma anche all’amore, come lui stesso sembra voler fare. Aaron e Jesus si trovano molto vicini, che siano loro la neo coppia della serie?

Rosita racconta agli altri della minaccia più grande e la novità più importante che ha scoperto fuori con Eugene ovvero orde di zombie che camminano sussurrando. I nuovi nemici sono là fuori e il gruppo ancora non lo sa e mentre i Sussurratori sono coesi, si mimetizzano e sono pronti a fare del male, Michonne, Daryl e gli altri sono ancora lontani dal formare un fronte unito. Il prossimo episodio sarà il finale di metà stagione, quello che segnerà il grande debutto dei nuovi nemici, Eugene è già nelle loro mani?

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE NOVITÀ SULLA PAGINA DEDICATA ALLA SERIE E AL SUO SPIN-OFF