Agents of SHIELD rinnovato a sorpresa prima del debutto della sesta stagione: dettagli sul cast

Agents of SHIELD rinnovato con gran sorpresa: prima del debutto della sesta stagione, ABC ha confermato la produzione di un settimo ciclo di episodi con qualche cambiamento nel cast.


INTERAZIONI: 62

Agents of SHIELD rinnovato per la settima stagione. La notizia sorprende tutti, dato che la serie tornerà in onda solo l’estate prossima con il sesto ciclo di episodi (e successivamente anche in Italia, prima su Fox poi su Rai4). A quanto pare il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey ha molta fiducia nel prodotto, ma dietro a tutto ci sono i Marvel Studios, produttori dello show.

Per la Casa delle Meraviglie è un periodo d’oro. I supereroi attraggono il pubblico, per questo motivo, una volta terminata la fase 3 al cinema con il quarto film di Avengers, il colosso americano punterà alla televisione. Agents of SHIELD rinnovato si aggiunge all’ordine di miniserie con protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati: da Loki a Falcon e Bucky.

Insieme alla notizia, ABC ha anche spiegato i dettagli sul cast di Agents of SHIELD rinnovato, ovvero: Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward — che rivedremo di nuovo dopo la quinta stagione. A quanto pare non tornerà Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, che nel finale della quinta stagione si è goduto i suoi ultimi giorni di vita insieme a Melinda May. L’attore, che ha debuttato nell’universo Marvel col film Iron Man, parteciperà ancora alla serie ma in qualità di regista.

Il rinnovo della serie in anticipo ha stupito davvero tutti. Infatti, da alcuni anni, Agents of SHIELD non riesce a brillare in fatto di ascolti. Basti pensare che la quinta stagione, pur battendo gli show in onda il sabato sera, resta comunque lo show drama meno visto in casa ABC.

La settima stagione di Agents of SHIELD, come la sesta, sarà composta da 13 episodi. Dopo l’annuncio del rinnovo, l’attrice Chloe Bennet ha condiviso la prima immagine di Daisy Johnson alias Quake nella sesta stagione.