Novità Fortnite al 15 novembre, trapelano skin inedite e molto altro

Epic Games continua imperterrita nel suo lavoro, con nuovi contenuti pronti a essere rilasciati nel titolo

Fortnite

INTERAZIONI: 14

Le novità all’interno di Fortnite non smettono di susseguirsi: come di consueto il Battle Royale curato da Epic Games continua incessantemente a sfornare novità, con una frequenza che è impossibile trovare in altri titoli presenti sul mercato. Alla fin fine è proprio questa (assieme alla natura gratuita della modalità PvP) la forza del titolo che, da un anno abbondante, si trova costantemente al primo posto negli indici di gradimento (e Twitch ne è la controprova, ndr).

Tra gli elementi che più di altri subiscono un refresh costante non possiamo non annoverare le skin, l’elemento che ovviamente foraggia più di tutto, grazie alle microtransazioni, gli sforzi produttivi dello studio di sviluppo. E proprio sotto questo punto di vista Fortnite si appresta a implementare interessanti novità, con nuovi leak che sono trapelati in rete e che provengono dal datamine dell’update 6.30.

Protagonisti delle indiscrezioni sarebbero alcuni banner che dovrebbero prender posto all’interno dello store ufficiale del gioco, che consentono di dare uno sguardo alle cinque nuove skin che gli Epic Games avrebbero in serbo per i giocatori: si tratta di due skin a tema stregone, due a tema Giappone e un ultima a tema Punk, con gli utenti che poi avranno la possibilità di attingere a tutta una serie di novità per quanto riguarda l’armamentario, dai picconi agli alianti, passando per gli immancabili zaini. Non sono ancora disponibili dettagli precisi invece in merito alle nuove emote confezionate ad hoc per questo nuovo aggiornamento, sebbene non manchi molto al loro reveal ufficiale all’interno del gioco: il tutto dovrebbe infatti prendere vita in Fortnite in concomitanza con la release delle sfide della settimana numero otto, con l’unico problema che resta come sempre quello di procurarsi il giusto quantitativo di V-Bucks per sistemare al meglio il proprio alter ego digitale.

In chiusura, vi ricordiamo la presenza della foltissima community online dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.

Fonte