Il crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory diventa realtà: in che modo le due serie si incontreranno?

CBS ha annunciato l'atteso crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory: i due mondi finalmente si incontreranno in un episodio speciale in onda il prossimo mese negli Stati Uniti.


INTERAZIONI: 18

Il tanto atteso crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory diventa finalmente realtà. CBS ha annunciato che le due serie tv si incontreranno in via ufficiale. Iain Armitage, interprete del piccolo Sheldon, apparirà in qualità di guest star in un episodio speciale della comedy, in onda il mese prossimo, e condividerà la scena con Jim Parsons, storico interprete del fisico teorico.

Iain non sarà da solo in questa avventura. Come riporta TV Line, a lui si uniranno altri due attori di Young Sheldon, ovvero Lance Barber (nel ruolo del padre George) e il giovane Montana Jordan (interprete di suo fratello maggiore, Georgie).

Questo è il primo e ufficiale crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory. Finora, infatti, Sheldon ha interagito solo con le versioni ‘adulte’ dei personaggi apparsi nello spin-off. Recentemente, in un episodio della dodicesima stagione, Sheldon ha rivisto l’amico d’infanzia Tam, ormai cresciuto. Jerry O’Connell, invece, ha prestato il volto a Georgie in due episodi.

Non si conoscono ancora i dettagli sul crossover, ma possiamo ipotizzare che i tre personaggi dello spin-off saranno presenti in un sogno o in un flashback di Sheldon, che ricorderà la sua infanzia in Texas.

The Big Bang Theory volgerà al termine il prossimo anno, dopo dodici stagioni sul network CBS. La notizia dell’addio di una delle comedy di maggior successo degli ultimi dieci anni è stata data in estate. Il cast si è commosso, scrivendo sui social tutta la loro tristezza per la fine della serie. Tutti gli attori hanno ringraziato anche i fan che, nel corso degli anni, hanno reso The Big Bang Theory uno degli show più amati a livello mondiale.

In Italia, l’undicesima stagione viene trasmessa tutti i pomeriggi di Italia1, seguita dal primo ciclo di episodi di Young Sheldon.