Ufficiali i concorrenti di Amici di Maria De Filippi: i 19 della nuova classe da Alessandro Casillo e Kevin Payne a Giordana Angi

Al via sabato 17 novembre la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: ecco chi ha avuto un banco.

amici di maria De Filippi 2018

INTERAZIONI: 42

Sono ufficiali i nomi dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi. 19 coloro che sono stati scelti dalla commissione di canto e di ballo per comporre la nuova classe di talenti che verrà presentata sabato 17 novembre su Canale 5.

L’addio alla diretta si conferma già con la prima puntata di Amici 18, quella relativa alla formazione della classe. Lo speciale pomeridiano è già stato registrato: lo vedremo sabato 17 novembre su Canale 5 delle ore 14.10 ma i nomi dei 19 prescelti sono già noti.

La commissione di Amici 18 ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I professori hanno assegnato solo due banchi: Giordana Angi ha conquistato il banco per il canto mentre Miguel Chavez ha conquistato quello per il ballo. Tutti gli altri concorrenti dovranno conquistarlo.
Sono entrati nel programma, per il CANTO: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Hanno avuto accesso al programma per il BALLO: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Al via da sabato 17 novembre le sfide per contendersi uno dei banchi di Amici 18. Rinnovato, quest’anno, anche il corpo docenti di Amici di Maria De Filippi.
Per il BALLO sono stati scelti dalla produzione il ballerino e coreografo Timor Steffens, la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini.

Per il CANTO sono stati inseriti due nuovi docenti: Stash dei The Kolors e Alex Britti. I due nuovi ingressi si sono uniti al già noto Rudy Zerbi e guideranno i concorrenti del canto verso la fase finale.

Amici 18 parte ufficialmente con la puntata di formazione della classe che fa seguito ad Amici Casting, il programma trasmesso su Real Time fino a venerdì 16 novembre. Da lunedi 20 novembre inizierà inoltre su Real Time il Daytime di Amici di Maria De Filippi che mostrerà i concorrenti alle prese con le lezioni. 8 ore al giorno, per 5 settimane complessive: i ragazzi dovranno dimostrare ai docenti di essere meritevoli del banco. Solo i più meritevoli verranno confermati nella scuola e riceveranno la maglia da titolari in seguito all’assegnazione del posto.

Ospite della puntata di Amici di sabato 17 novembre sarà il vincitore in carica, Irama.