Tutti gli ospiti di Radio Italia Live da Benji e Fede ad Elisa, al via il 13 novembre con Guè Pequeno

Torna Radio Italia Live, da stasera sui canali di Radio Italia e da dicembre su Real Time.

siamo solo noise limited edition di benji e fede

INTERAZIONI: 7

Sono stati annunciati gli ospiti di Radio Italia Live nella nuova edizione che parte oggi, martedì 13 novembre. Stasera si inizia con Guè Pequeno per proseguire il 20 novembre con Luca Carboni e con Benji e Fede il 27 novembre.

I Tiromancino saranno ospite della puntata in onda il 4 dicembre e i Thegiornalisti di quella in programma per l’11 dicembre. A seguire, Loredana Bertè sarà in TV il 18 dicembre ed Elisa sarà la prima protagonista del mese di gennaio. L’intervista all’artista che ha appena rilasciato Diari Aperti verrà trasmessa in una data da definirsi nel primo mese del prossimo anno.

Tutte le puntate di cui sopra sono già state registrate dal Verti Music Place di Milano. Alla conduzione, confermata anche quest’anno la speaker Manola Moslehi per chiacchierare con l’artista ospite e introdurre le sue esibizioni live. Un viaggio attraverso la musica dell’ospite di turno, per raccontare i muovi lavori discografici dei cantanti italiani ma anche una performance live è ciò che vedremo nelle puntate di Radio Italia Live.

Manola sarà affiancata dalla speaker di Radio Italia Daniela Cappelletti. Radio Italia Live andrà in onda su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it da stasera, 13 novembre. Da dicembre andrà in onda anche su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Alessandro Volanti, Responsabile Marketing di Radio Italia, commenta l’avvio della nuova edizione di Radio Italia Live:

“RADIO ITALIA LIVE, il nostro programma di punta, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile. Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Grazie al legame con Discovery Italia, è confermata la messa in onda di alcuni dei live anche su Real Time: siamo contentissimi di rafforzare il legame con questo canale con il quale lavoriamo costantemente. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner VERTI ASSICURAZIONI, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata: il “VERTI MUSIC PLACE”. Un ringraziamento, infine, all’amico Sergio Pappalettera, visual art director dei nostri programmi e allo Studio ProDesign”.

Di seguito gli ospiti delle puntate di Radio Italia Live, al via stasera con il rapper Guè Pequeno:
GUE’ PEQUENO (puntata in onda il 13 Novembre), LUCA CARBONI (puntata in onda il 20 Novembre), BENJI & FEDE (puntata in onda il 27 Novembre), TIROMANCINO (puntata in onda il 4 Dicembre), THEGIORNALISTI (puntata in onda l’11 Dicembre), LOREDANA BERTE’ (puntata in onda il 18 Dicembre), ELISA (puntata in onda a Gennaio).