The Smashing Pumpkins a Firenze Rocks nel 2019: biglietti in prevendita per il concerto in Italia

Al via la prevendita dei biglietti per Firenze Rocks 2019 che accoglie anche gli Smashing Pumpkins!

smashing pumpkins

INTERAZIONI: 28

The Smashing Pumpkins a Firenze Rocks nel 2019, in concerto il 13 giugno prossimo dopo i Tool.

Il nome dei The Smashing Pumpkins a Firenze Rocks si aggiunge a quelli di Ed Sheeran e The Cure, attesi rispettivamente per il 14 e per il 16 giugno. Il gruppo si esibirà nella stessa serata dei Tool, già confermati per il 13 giugno.

Firenze Rocks nel 2019 andrà in scena dal 13 al 16 giugno alla Visarno Arena di Firenze. I biglietti per le varie serate sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Firenze Rocks, su TicketOne e TicketMaster. Sono già disponibili anche i biglietti per assistere alla serata inaugurale del 13 giugno che vedrà le esibizioni dei The Smashing Pumpkins, appena annunciata in via ufficiale, e quella dei Tool.

I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dislocati sull’intero territorio nazionale.

Vincitori dei Grammy Awards, I The Smashing Pumpkins rilasceranno il 16 novembre il nuovo disco di inediti dal titolo SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST. NO FUTURE. NO SUN che presenteranno dal vivo in tutto il mondo il prossimo anno. La tournée mondiale del gruppo farà tappa anche in Italia per un live al Firenze Rocks, il festival italiano rock per eccellenza giunto alla terza edizione che quest’anno si apre anche al pop includendo la performance di Ed Sheeran.

Il programma di Firenze Rocks 2019:

13 giugno: Tool, Smashing Pumpkins
14 giugno: Ed Sheeran
16 giugno: The Cure

Altri artisti internazionali verranno annunciati prossimamente.
I biglietti per le giornate di Firenze Rocks 2019 sono già disponibili in prevendita. Oltre ai biglietti di posto semplice in piedi, non numerato, sono disponibili i pacchetti Vip che includono esperienze e benefici aggiuntivi.

Il pacchetto VIP Rocks Party include:
– Un biglietto di posto unico in piedi con accesso ad un PIT speciale riservato sottopalco
– Parcheggio riservato (un posto auto per ogni ordine)
– Party prima dello show con buffet in piedi dalle 17.00 alle 21.00 in una sala riservata presso la tribuna dell’ippodromo
– Open Bar dalle 17.00 alle 24.00
– Toilette riservata ai partecipanti al Party
– Buono del valore di 30 euro spendibile nei punti merchandising del Festival
– Pass laminato ricordo