Rilancio inaspettato per le offerte Unieuro online in ottica Black Friday 2018 oggi 12 novembre

Diversi Samsung Galaxy protagonisti assoluti delle promozioni online di questo lunedì, nella campagna denominata Black Friday 2018

Offerte Unieuro

INTERAZIONI: 52

Continua la marcia di avvicinamento al Black Friday 2018 oggi 12 novembre, con una serie di offerte Unieuro online che potrebbero fare effettivamente la differenza per chi sta cercando non solo un nuovo smartphone, ma più in generale qualche apprezzabile occasione in ambito tech. Voglio partire con un presupposto per canalizzare al meglio l’interesse dei nostri lettori, perché come osservato poco più di due settimane fa con l’ultimo volantino dedicato agli store fisici (qui trovate il nostro articolo in merito), l’attenzione della catena è incentrata anche in questo caso soprattutto sui Samsung Galaxy in ambito smartphone.

Qualche esempio? Con le offerte Unieuro odierne, che danno continuità alle promozioni prive di IVA che abbiamo toccato con mano nel corso del fine settimana, potremo assicurarci un Samsung Galaxy S8 a 369 euro. Si tratta non del prezzo più basso in assoluto nella storia del top di gamma 2017, ma di una delle migliori promozioni concepite dalla stessa catena per questo dispositivo. A testimonianza del fatto che la campagna Black Friday 2018 è concreta e non farlocca.

Andando avanti, poi, troviamo troviamo anche un Samsung Galaxy S7 a 269 euro, quasi a voler evidenziare che, almeno per ora, le offerte Unieuro online siano particolarmente convenienti soprattutto per il pubblico che ha puntato con decisione il produttore coreano. A chiudere il cerchio troviamo una promozione meno allettante con il Samsung Galaxy Note 9 a 899 euro, mentre non bisogna escludere alcune combo tra smartphone “secondari” più accessori vari.

In ogni caso, gli utenti che intendono ottenere informazioni extra a proposito delle offerte Unieuro che risultano disponibili solo ed esclusivamente online oggi 12 novembre, possono collegarsi all’apposita pagina. In questo modo avrete la possibilità di individuare la promozione più adatta alle vostre esigenze. Avete trovato qualcosa di interessante? Fateci sapere nei commenti.