In Grey’s Anatomy 15 del 12 e 19 novembre primi flirt per Meredith e ritorni al Grey Sloan: anticipazioni e promo

Anticipazioni sugli episodi di Grey's Anatomy 15 del 12 e 19 novembre, trama e promo della programmazione italiana


INTERAZIONI: 7

Ogni lunedì un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 15 viene trasmesso su FoxLife in prima serata e in prima visione assoluta per l’Italia, a breve distanza dalla messa in onda americana su ABC.

Mentre il prossimo giovedì il medical drama si congederà dal pubblico statunitense col finale di metà stagione, questa settimana in Italia va in onda il quarto episodio dal titolo Mamma lo sa, che vedrà Meredith decisa a intraprendere nuove frequentazioni grazie alle proposte della matchmaker Cece, la sua paziente in ospedale.

Il primo appuntamento con uno sconosciuto la vedrà affascinata da un programmatore, ma le cose non andranno come auspicato: ad interpretare lo sconosciuto con cui la Grey ha un appuntamento al buio è un volto noto per gli amanti della serialità, Josh Radnor protagonista di How I Met Your Mother per nove stagioni.

Ecco la trama del quarto episodio di Grey’s Anatomy 15 in onda lunedì 12 novembre su FoxLife (canale 114 di Sky).

Meredith fa girare la testa quando si presenta a lavoro pronta per il suo appuntamento al buio quello stesso giorno, mentre Alex prende una decisione discutibile per salvare un paziente. Nel frattempo, il peso di sapere il segreto di Teddy tiene Maggie sveglia di notte, fino a decidere che deve dirlo a qualcuno.

Lunedì prossimo, invece, andrà in onda il quinto episodio dal titolo Angelo Custode, in cui Meredith proverà a convincere Teddy, anche sulla base della propria esperienza personale, a confessare ad Owen di essere incinta di suo figlio. Dopo aver scoperto il suo segreto dalla sorella Maggie, infatti, la Grey deciderà di intervenire per far sì che Hunt sappia la verità. L’episodio vedrà anche il ritorno a Seattle di Jackson dopo il suo viaggio mistico.

Meredith raggiunge Teddy e parlandole la aiuta ad affrontare alcune delle sue difficoltà personali. Owen e Amelia si nascondono vicino alla scuola di Betty dopo che lei tenta la fuga. Nel frattempo, Jo vuole mettersi al lavoro sulla sua borsa di studio, ma l’attenzione della Bailey è altrove.

La prima parte di stagione di Grey’s Anatomy 15 si conclude con l’ottavo episodio, che porterà una tempesta di vento sul Grey Sloan Memorial Hospital, in onda su ABC il 15 novembre e su FoxLife il 10 dicembre, per poi ripartire con gli episodi inediti a febbraio.