Due nuovi album di Rihanna in arrivo nel 2019? Rumors sul doppio disco e il duetto con Beyoncé

Nuovi rumors sui due nuovi album di Rihanna in arrivo nel 2019 arrivano dal padre della popstar barbadiana, in studio per lavorare su nuova musica


INTERAZIONI: 31

L’indiscrezione che vorrebbe ben due nuovi album di Rihanna in lavorazione in questo momento sembra confermata dal padre della cantante.

Dopo quasi tre anni dall’uscita di ANTI, che debuttò con un’uscita a sorpresa all’inizio del 2016, la popstar barbadiana sarebbe in procinto di rilasciare un doppio album di inediti, di cui uno pop e un altro dallo stile reggae come anticipato da vari rumors.

A dare manforte all’ipotesi di due dischi in cantiere per Rihanna sono le parole di suo padre. Un fan ha inviato un messaggio privato via Instagram a Ronald Fenty, chiedendo dettagli sui progetti della figlia. L’uomo ha risposto che la nuova musica di Rihanna è in arrivo nel 2019: “Sta lavorando al suo nuovo album, è in studio in questo momento. Un altro uscirà l’anno prossimo, lo terrà per il futuro come Michael Jackson e Prince” ha scritto il padre della popstar.

Nessuna risposta invece riguardo la curiosità di un potenziale duetto tra Riri e Beyoncé, di cui si è molto vociferato ma apparentemente senza riscontri affidabili: “Non so se sia vero, solo lei sa cosa sta facendo” ha chiosato Ronald Fenty.

Intanto, dopo anni di silenzio sul fronte musicale ma grandi impegni in partnership commerciali e impegno civile, i fan sono convinti che Rihanna abbia regalato loro un’anticipazione di un brano inedito, che potrebbe essere il segnale di una release imminente di nuovo materiale. Rihanna ha confermato di essere in studio di registrazione postando un video di se stessa intenta a cantare quella che sembra una canzone inedita.

C’è da dire che né il titolo né la data di uscita del nuovo album di Rihanna sono stati annunciati, ma vista la lunga attesa per il nono progetto in carriera di Rihanna il 2019 dovrebbe essere l’anno giusto per il ritorno sul mercato discografico col successore di ANTI.

https://twitter.com/Mahmouzfswedan/status/1061198462056886272