Come vedere The Walking Dead 9×06 in streaming e in tv: programmazione italiana e Usa dell’11 e 12 novembre

The Walking Dead 9x06 sarà il primo episodio senza Rick Grimes, ecco come vederlo in lingua originale e in italiano tra l'11 e il 12 novembre negli Usa e in Italia


INTERAZIONI: 58

Come vedere The Walking Dead 9×06? Streaming e tv saranno presi d’assalto per il primo episodio della serie senza Rick Grimes. Lo sceriffo è morto e non ci volteremo più indietro visto che c’è stato un salto temporale di sei anni e tutti hanno già fatto i conti con quello che è successo. Michonne ha preso il controllo di Alexandria e ha cresciuto la piccola Judith mentre Daryl sembra si sia ritirato a vita solitaria nei boschi forse proprio per via di quello che è successo all’amico e fratello e per i sensi di colpa che prova.

Maggie ha fatto “pace” con Negan decidendo di lasciarlo vivere nel dolore e nel rimorso ma anche per lei sembra essere arrivato il momento di mettersi in partenza forse proprio per raggiungere Georgie che ha chiesto di lei più volte in queste settimane. Siamo davvero pronti per un nuovo addio?

L’appuntamento con “Chi sei adesso?”, è previsto per oggi, 11 novembre, negli Usa e per domani, 12 novembre nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto che “Cosa c’è dopo” sarà caricata subito dopo la messa in onda e sarà disponibile nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×05 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.