The Walking Dead 9×06 riparte dall’assenza di Rick e dall’uscita di scena di Maggie: anticipazioni 12 novembre

The Walking Dead 9x06 riparte dopo la morte di Rick e in attesa dell'arrivo dei Sussurratori, cosa succederà lunedì prossimo?

95
CONDIVISIONI

In The Walking Dead 9×06 il pubblico si ritroverà senza Rick Grimes, con un salto temporale con cui fare i conti e con l’uscita di scena di Maggie. Le prime anticipazioni del prossimo episodio, in onda in Italia il 12 novembre prossimo, danno per certa la partenza di Lauren Cohan.

Chi ha seguito le vicende estive, prima dell’inizio delle riprese, sa bene che anche per l’attrice è arrivato il momento di dire arrivederci alla serie e proprio in questi ultimi giorni si è parlato di prime trattative per il ritorno nella decima stagione.

ATTENZIONE SPOILER!

The Walking Dead 9×06, l’episodio dal titolo “Who Are You Now” cercherà di chiarire la situazione, partendo proprio dall’assenza di Rick e dal fatto che è passato del tempo e Judith è già una piccola donna cresciuta sotto l’alta di Michonne e degli altri. Il primo promo di questo “nuovo mondo” senza lo sceriffo non mostra solo come siano cambiati tutti i personaggi della serie ma anche come Negan sembra pronto per la sua nuova vita, ma sarà ancora un detenuto o presto avrà modo di essere libero e combattere al fianco del gruppo che Rick ha lasciato?

Infine, non si può non spendere una parola sul nuovo gruppo che ha fatto il suo debutto nel finale del quinto episodio e che sarà al centro del sesto e che, di fatto, da il via all’era Sussurratori. Magna (Nadia Hilkes), Yumiko (Eleanor Matsuura), Luke (Dan Fogler) e le sorelle Connie (Lauren Ridloff) e Kelly (Angel Theory) sono i personaggi che entreranno a far parte di questo nuovo cast della serie mentre Daryl si ritirerà a vita “selvaggia” e solitaria dopo quella che per tutti è stata la morte di Rick, si riprenderà da tutto questo?

Forse sarà proprio l’arrivo dei Sussurratori, previsto per l’ottavo episodio, a riportare insieme il gruppo in una seconda metà di stagione che promette scintille. Fino al momento in cui vedremo Alpha (Samantha Morton), il numero due malvagio Beta (Ryan Hurst) e la figlia di Alpha, Lydia (Cassady McClincy), all’opera, ecco il promo di The Walking Dead 9×06:

 

Commenti (4):

roby

Io invece ormai trovo la serie penosa come pochi!! Ormai sta degenerando..lontani gli anni della prima serie..non capisco poi perchè chiamarla ancora “the walking dead”: gli zombi sono solo un contorno della narrazione tra i buoni e i cattivi!! Ogni 1/2 anni c’è il solito cattivo di turno che poi viene sconfitto…la trama è da 6/7 anni sempre la stessa…noiosa come pochi: peccato averla rovinata così!!!!!

Patrizia Lana Giori

A mio parere questo episodio che vede la “morte” di Rick e’ formidabile! Bravissimi secondo me gli sceneggiatori, che hanno immaginato questo “addio/non addio” dello sceriffo….ovviamente mi sono commossa! <3

Lascia un commento: