Anche Marco Mengoni ospite al concerto di Tom Walker a Berlino al Columbia Theater

Marco Mengoni ospite al concerto di Tom Walker a Berlino: i dettagli dell'invito arrivano dai social.

marco mengoni ospite al concerto di tom walker

INTERAZIONI: 77

Marco Mengoni ospite al concerto di Tom Walker a Berlino. L’invito arriva direttamente dai canali social di uno dei due artisti, che si prepara al suo prossimo live in programma il 14 novembre prossimo.

I due hanno collaborato anche all’ultimo disco dell’artista di Ronciglione, nel quale hanno inciso Hola (I say). Mengoni e Tom Walker si sono quindi scambiati alcune battute sui canali social nei quali hanno rivelato di voler portare qualcosa insieme sul palco del prossimo concerto di Walker che si terrà il 14 novembre al Columbia Theater di Berlino.

Il ritorno di Marco Mengoni è alle porte, così come i suoi prossimi impegni sui palchi di colleghi e amici che hanno collaborato con lui di recente. La tracklist di Atlantico rimane la medesima per le 5 versioni dell’album, anche se una delle bonus track differisce per ogni resa che l’artista ha voluto rilasciare per il suo prossimo capitolo discografico.

Il 30 novembre è il giorno scelto per il rilascio del nuovo album del quale ha già presentato Voglio e Buona Vita, in radio dal 19 ottobre scorso. L’album sarà presentato durante un evento speciale per il quale si attendono ulteriori dettagli. Una delle location scelte è quella di Ostello Bello Grande a Milano, che accoglierà alcuni dei fan accorsi per partecipare all’evento dedicato al disco che ha voluto intitolare Atlantico.

Già annunciato il tour di supporto al disco, nel quale potrebbe quindi essere presente Tom Walker, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Già raddoppiate alcune delle date in programma per il supporto al disco, con due concerti al Mediolanum Forum di Assago e uno all’Arena di Verona. Il calendario potrebbe comunque arricchirsi di nuove date da annunciare in questi mesi che dividono il rilascio del disco dai concerti organizzati in tutti i maggiori palasport italiani.