Solo il 9 novembre buono Amazon di 10 euro: le 3 condizioni per l’antipasto Black Friday 2018

Tutte le istruzioni per sfruttare al meglio le promozioni disponibili solo oggi tramite il popolare store

Buono Amazon

INTERAZIONI: 10

Oggi 9 novembre gli utenti propensi ad effettuare acquisti online avranno la possibilità di sfruttare il nuovo buono Amazon, con cui sarà possibile acquistare una lunga serie di prodotti con 10 euro di sconto. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano i requisiti per sfruttare nel migliori dei modi quello che molti addetti ai lavori definiscono senza mezzi termini un antipasto di Black Friday 2018, in attesa del tanto invocato appuntamento che, come notato pochi giorni fa con un apposito articolo, si avrà esattamente tra due settimane.

Quali sono le condizioni da rispettare affinché si possa utilizzare il buono Amazon in questione? In primo luogo, il costo del prodotto, al netto delle spese di spedizione, deve essere di valore pari ad almeno 50 euro. Ancora, dovrete fare attenzione alle singole inserzioni, in quanto il codice “GRAZIE1000” da inserire poco prima dell’acquisto potrà essere applicato solo per quei prodotti che vengono venduti e spediti da Amazon. Il limite temporale, poi, ve l’ho riportato ad inizio articolo, visto che la promozione sarà valida solo oggi 9 novembre.

Secondo quanto riportato dallo store, poi, bisogna escludere dal discorso relativo al buono Amazon odierno alcune categorie specifiche, come quelle dei libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, Buoni Regalo, Warehouse Deals. In ogni caso, nell’apposita pagina della promozione Amazon potrete trovare tutte le informazioni del caso, in riferimento sia alla questione requisiti, sia al collegamento con le sezioni alle quali possiamo collegarci per beccare i prodotti idonei.

Fateci sapere nei commenti qui di seguito quali sono a vostro avviso le migliori offerte che si possono sfruttare con il buono Amazon “GRAZIE1000”, tenendo presente che la promozione descritta oggi 9 novembre durerà solo poche ore. Ritenete che si possa effettivamente considerare un piccolo antipasto di Black Friday 2018, in attesa dell’evento in programma il 23 novembre?