Laura Pausini presenter ai Latin Grammy con due nomination: confermati conduttori e line-up

Laura Pausini presenter dei Latin Grammy e in corsa per la statuetta con due nomination.

laura pausini conduttrice dei latin grammy

INTERAZIONI: 184

Laura Pausini presenter ai Latin Grammy, così come conferma la Academia Latina de la Grabación. Saranno sul palco in questa veste anche i nominati Anitta, Christian Nodal, Pepe Aguilar, Jenna Ortega, Miguel Ángel Silvestre e Steve Aoki.

Hanno confermato la loro presenza anche i nominati Calibre 50, Carla Morrison, Ozuna, Monsieur Periné e Rosalía. Questi artisti andranno ad aggiungersi a quelli già confermati e individuati in Ángela Aguilar, El David Aguilar, Pablo Alborán, Marc Anthony, J Balvin, Bad Bunny, Jorge Drexler, Karol G, Kany García, Halsey, Mon Laferte, Natalia Lafourcade, Victor Manuelle, Banda Los Recoditos, Will Smith, Carlos Vive, Sebastián Yatra e Manà.

A condurre la serata saranno l’attrice Ana de la Reguer e il cantante Carlos Rivera, con la cerimonia di premiazione che avrà inizio a partire dalle 8 (ora locale) di venerdì 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

L’organizzazione promette una diretta no stop sui social nella quale saranno mostrati tutti i momenti più importanti della serata, compreso il red carpet nel quale sfileranno tutti i protagonisti della nuova edizione. La Notte delle Stelle comprenderà intervista dal vivo e commenti sul look delle star presenti. La serata vivrà anche sui social attraverso l’hashtag #LatinGRAMMY e in streaming su LatinGRAMMY.com.

I Latin Grammy arrivano a qualche giorno dalla tappa conclusiva di Fatti sentire tour di Laura Pausini, che ha chiuso il tour al Palasele di Eboli dopo aver intrattenuto oltre 400000 spettatori in tutto il mondo. I concerti hanno toccato il Circo Massimo e tutti i maggiori palasport italiani oltre all’Arena di Verona.

Il nuovo corso di Fatti sentire riparte dal 7 dicembre, data che Laura Pausini ha scelto per il rilascio del secondo capitolo del disco nel quale è incluso anche un duetto con Biagio Antonacci in Il coraggio di andare, oltre al DVD del concerto al Circo Massimo del 21 e 22 luglio.

So glad to be confirmed at the Latin Grammy tv show!!

Me hace feliz estar confirmada en el Latin Grammy tv show!!

Pubblicato da Laura Pausini su Lunedì 5 novembre 2018