Kekko Silvestre presenta Cash con Francesco Renga al Teatro Franco Parenti di Milano: tutti i dettagli

kekko silvestre presenta cash con francesco renga

INTERAZIONI: 748

Kekko Silvestre presenta Cash con Francesco Renga al Teatro Franco Parenti di Milano. Ad annunciarlo è il frontman dei Modà, che sarà presente in occasione della manifestazione Bookcity che si terrà dal 16 al 18 novembre.

Il romanzo di debutto dell’artista dei Modà è ancora in classifica alla terza settimana dalla pubblicazione e si appresta ora a essere presentato al Teatro Franco Parenti di Milano in un incontro a ingresso libero ma fino a esaurimento posti. Tra i presenti, anche Francesco Renga e Alberto Rollo che prenderanno parte alla presentazione del volume durante uno degli incontri previsti dal programma dell’evento.

Queste le parole di Francesco Silvestre per introdurre l’incontro con tutti i fan che vorranno partecipare al pomeriggio da trascorrere insieme, a partire dalle 16,30 del 17 novembre.

Ciao amici, volevo annunciarvi che Cash è per la terza settimana consecutiva in classifica ed è un risultato pazzesco. Questo perché rimanere nelle classifiche della narrativa per più di una settimana è già un impresa, soprattutto per uno come me me che è al suo primo romanzo…figuriamoci tre! A questa notizia voglio aggiungere anche il bel pomeriggio che potremo passare insieme al teatro Franco Parenti il 17 Novembre, dove con il mio amico Francesco Renga e il mitico Alberto Rollo, presenterò Cash. Ovviamente non sarà un evento a pagamento ma ad esaurimento posti. Finalmente potrò raccontare qualche aneddoto in più su questa bellissima avventura!
Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana.

Cash è nato dopo il mancato approdo dell’omonimo film sul grande schermo, a seguito dello stop ai lavori per il primo film diretto da Francesco Silvestre che non ha trovato distributori disposti a credere nel progetto. La sceneggiatura è quindi diventata un libro che sta riscuotendo un grande successo e che l’artista sta presentando in giro per l’Italia con l’instore che ha pensato per la presentazione del volume.