La truffa a Guè Pequeno a Le Iene: il video dello scherzo per l’orologio da 50.000 euro

Lo scherzo a Guè Pequeno trasmesso domenica 4 novembre.

gue pequeno a le iene

INTERAZIONI: 112

Guè Pequeno a Le Iene per uno scherzo di pessimo gusto trasmesso domenica 4 novembre in prima TV. Il rapper è stato vittima di una “truffa” che riguardava un orologio costosissimo del valore di 50.000 euro, sostituito con un’imitazione del valore di poche decine di euro.

Corti e Onnis de Le Iene hanno prima sostituito l’orologio di Guè Pequeno per poi fargli credere che l’originale fosse rimasto incastrato in un orifizio durante un gioco erotico eseguito dal fattorino della gioielleria di fiducia del cantante.

Il rapper Roberto è il primo complice de Le Iene: a lui il compito di incastonare diamanti nel già costoso orologio di Guè Pequeno. L’orologio del valore di 10.000 euro era da incastonare con diamanti del valore complessivo di 40.000 euro. Così, il tutto avrebbe raggiunto il valore complessivo di 50.000 euro.

Nel momento della consegna del pacco con l’orologio, però, è stata architettata una vera truffa ai danni del rapper: l’orologio nel pacchetto era falso. Dopo qualche minuto di adorazione, tutti si sono accorti della sostituzione dell’orologio e sono partiti alla ricerca di Giovanni, il fattorino incaricato della consegna che ha sostituito l’originale con un’imitazione scadente.

Raggiunta la casa di Giovanni, l’uomo ha confessato lo scambio spiegando che l’orologio di Guè Pequeno non era però più nelle sue mani. Durante un gioco erotico, l’orologio era finito in un orifizio ed era in attesa di essere recuperato dal personale medico che sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti.

Al posto del personale medico, in realtà, si sono presentate Le Iene che hanno svelato lo scherzo e tranquillizzato il rapper: il suo orologio è sano e salvo, nelle mani della produzione, che glielo riconsegna.
Dopo un primo momento di panico, accecato solo dalla volontà di riavere il suo prezioso orologio, Guè si è lasciato andare ad una risata liberatoria.

Il video dello scherzo a Guè Pequeno a Le Iene: