Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati? Il cantante avvistato con la ex Uomini e Donne

La notizia sul web oggi, qual è la verità?


INTERAZIONI: 46

Irama e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme nelle scorse ore. Il cantante, vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex Grande Fratello Vip, sono apparsi insieme in alcuni scatti sul web.

Le foto della cena, presunta romantica, sono spuntate in rete nelle scorse ore, riprese sui social media. Non mostrano null’altro a parte due ragazzi a cena insieme ma c’è chi ci vede molto di più. La notizia, ripresa da molti siti di gossip e da tanti account Instagram sui due protagonisti, ha raggiunto l’orecchio delle fan di Irama che – incuriosite – si chiedono dove sia la verità.

Tra Irama  e Giulia De Lellis potrebbe esserci semplicemente un’amicizia oppure i due ragazzi potrebbero effettivamente aver intrapreso un percorso insieme. La verità sulla natura del presunto rapporto è appannaggio esclusivo dei diretti interessati che, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazioni sulle immagini emerse.

Sul fronte di Irama, il nostro invito è quello ad ascoltare il giovane cantautore che ha da poco rilasciato l’album Giovani, primo disco di inedi dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, e a non lasciare spazio a voci e gossip che riguardano la sua vita privata, qualunque sia la relazione con Giulia De Lellis emersa prepotentemente nella giornata odierna.

Irama ha intrapreso un ricco instore tour promozionale per la presentazione del nuovo progetto e si esibirà nei club italiani a breve. La tournée di concerti lo porterà anche al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 5 aprile per un concerto-evento per il quale i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

Il tour 2018/2019 di Irama si avvia velocemente verso il tutto esaurito. Pochi biglietti, solo per alcune date, sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Il calendario dei concerti:

24 e 25 novembre Roma, Quirinetta – SOLD OUT
1 e 2 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
8 e 9 dicembre Napoli, Duel Beat – SOLD OUT
15 e 16 dicembre Milano, Magazzini Generali
28 febbraio Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia – SOLD OUT
1 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia – SOLD OUT
3 marzo Bologna, Estragon
6 marzo Napoli, Casa Della Musica – SPOSTATO AL TEATRO PALAPARTENOPE
8 e 9 marzo Roma, Atlantico – SOLD OUT
10 marzo Roma, Atlantico
11 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
16 marzo Padova, Gran Teatro Geox – SOLD OUT
19 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
20 marzo Brescia, Gran Teatro Morato
22 marzo Firenze, Obihall – SOLD OUT
23 marzo Firenze, Obihall
5 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum