Nuove indiscrezioni Fortnite al 3 novembre, leak su skin, cosmetici e armi

Immancabilmente tante le novità che gli sviluppatori hanno in serbo per i giocatori nelle prossime settimane

missioni settimana 8 Fortnite

INTERAZIONI: 18

Continua senza sosta l’opera di aggiornamento di Fortnite, il Battle Royale curato dai ragazzi di Epic Games che da ormai oltre un anno è costantemente sulla cresta dell’onda, tra i titoli più giocati in assoluto dai giocatori. Le testimonianze di ciò arrivano chiaramente dai social media e dal mondo dello streaming, con i giocatori più seguiti che fanno registrare numeri da record in qualsiasi tipologia di fascia oraria. Ovviamente il merito di un seguito tanto appassionato e tanto costante è dettato da un lavoro certosino da parte degli sviluppatori, che mirano a stuzzicare sempre la golosità videoludica della propria community con innesti costanti di nuovi contenuti.

La patch 6.21 di Fortnite non fa di certo eccezione: come ormai consuetudine consolidata, c’è chi è andato a scavare tra le linee di codice per scovare quelle che saranno le nuove introduzioni all’interno del Battle Royale in materia di skin inedite e nuovi elementi cosmetici. Non sono ancora disponibili i nomi delle nuove implementazioni del titolo, ma nella nostra gallery, posta in calce all’articolo, è possibile dare uno sguardo agli elementi che presumibilmente verranno rilasciati nel corso delle prossime due settimane.

Non mancano poi novità anche per quanto concerne le armi di Fortnite: Epic Games ha voluto infatti concedere alla propria community un ventaglio di scelta più ampio in materia di sputafuoco da poter utilizzare nel corso delle proprie partite, col fucile d’assalto pesante che si appresta a fare la propria comparsa nel gioco a partire dal prossimo 7 novembre. Secondo la descrizione, si tratterà di un “potente fucile d’assalto che è più utile quando sparato a raffiche brevi”: occorrerà quindi una buona sensibilità sul grilletto per ottimizzarne le prestazioni.

In questo nostro articolo trovate invece tutti i dettagli sull’ultima patch di Fortnite rilasciata negli scorsi giorni.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana, Fortnite Italia Group.

Fonte 1, Fonte 2