Claudio Baglioni in concerto ad Acireale il 2, 3 e 4 novembre: info biglietti e ingressi

Tutte le info per Claudio Baglioni in concerto ad Acireale il 2,3 e 4 novembre: scaletta, orari e ingressi.

claudio baglioni in concerto ad acireale

INTERAZIONI: 38

Claudio Baglioni in concerto ad Acireale il 2, 3 e 4 novembre per altre tre tappe di Al Centro – Arene Indoor, con il quale sta portando in giro per l’Italia la musica di oltre 50 anni di carriera.

Gli ultimi biglietti sono disponibili in cassa, così come quelli che hanno scelto di ritirare il biglietto sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece mettere esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

In scaletta, tutti i brani che hanno reso celebre Claudio Baglioni, portati in rigoroso ordine cronologico da Signora Lia a Con te, che ha pubblicato nel 2013. Non mancano alcuni dei brani più amati del cantautore romano, come Questo piccolo grande amore, Sabato pomeriggio e Avrai.

Il tour continuerà fino alla primavera del 2019, dopo la pausa programmata per il Festival di Sanremo 2019 per il quale è stato confermato conduttore e direttore artistico. Ancora da confermare il cast artistico che prenderà parte alla prossima edizione della kermesse canora alla quale parteciperanno 24 campioni, comprese le due nuove proposte che usciranno vincitrici dalla competizione di Sanremo Giovani.

Qui di seguito, la scaletta dei concerti che Claudio Baglioni sta tenendo nei palasport, a cominciare dal Nelson Mandela Forum di Firenze ma dopo il successo all’Arena di Verona con la quale è stato anche in tv per la prima data del tour che ha voluto portare in diretta su Rai1.

Signora Lia
Al centro (prologo)
Questo piccolo grande amore
Porta Portese
Quanto ti voglio
Con tutto l’amore che posso
Amore bello
W l’Inghilterra
Io me ne andrei
E tu
Poster
Sabato pomeriggio
Quante volte
Solo
Un po’ di più
E tu come stai
I vecchi
Ragazze dell’Est
Via
Strada facendo
Avrai
Uomini persi
Un nuovo giorno o un giorno nuovo
Notte di note note di notte
E adesso la pubblicità
La vita è adesso
Acqua dalla luna
Dagli il via
Mille giorni di te e di me
Noi no
Io sono qui
Le vie dei colori
Cuore d’aliante
Sono io
Tutti qui
Con voi
Al centro (epilogo)