Un finale da paura per il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica con Paola sul palco tra zucche e fantasmi (foto e video)

Il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica permette un finale da paura con la piccola Paola sul palco.

concerto di laura pausini al palalottomatica

INTERAZIONI: 403

Il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica di Roma non delude le aspettative. L’artista di Solarolo si è infatti cimentata in un concerto a tema Halloween nel quale nessuno dei presenti è salito sul palco nelle sue sembianze normali. A fare da cornice all’evento, anche un piccolo intervento della figlia Paola che è salita sul palco per richiamare sua madre.

Il live al Palalottomatica avrebbe dovuto chiudere la sessione di concerti che Laura Pausini ha tenuto nei palasport a cominciare da quelli al Mediolanum Forum di Assago, ma un’improvvisa otite l’ha costretta ad annullare i concerti a Eboli che andrà a recuperare il 3 e il 4 novembre al PalaSele.

Quella del 31 ottobre è stata comunque una chiusura in piena regola, così com’è specificato nella didascalia del post nel quale Laura Pausini ha voluto racchiudere tutte le immagini più belle di un concerto unico nel suo genere e per il quale si è presentata sul palco con delle lenti a contatto bianche che hanno reso “pauroso” il suo aspetto.

Queste le parole spese per Roma, città che ha a accolto le due anteprime al Circo Massimo, e nella quale aveva pensato di concludere il tour con la doppia data al Palalottomatica.

Questo viaggio é iniziato a Roma al Circo Massimo avendo una paura folle… e stanotte, sempre a Roma, dopo 3 mesi senza mai fermarci abbiamo chiuso il nostro tour con un “finale da paura”! Grazie a tutti per questo immenso amore ricevuto in ogni città e in ogni nazione! Ricordatevi che stasera sarebbe dovuta essere la festa di fine tour…ma devo recuperare EBOLI (purtroppo a settembre non ero stata bene)!! Quindi, cara Campania, chiuderemo il tour con te il 3 e 4 novembre e non vedo l’ora di arrivare da tutti voi! Più carichi che mai!
#FattiSentireWorldTour #Halloween #LauraPausini

La conclusione della tournée dedicata a Fatti sentire è quindi fissata per il 3 e 4 novembre, date scelte per il recupero dei due concerti rimandati al PalaSele di Eboli a causa di una brutta otite che l’ha tenuta lontana dal palco. Qui di seguito, foto e video del concerto a Roma con la scaletta.

Questo viaggio é iniziato a Roma al Circo Massimo avendo una paura folle… e stanotte, sempre a Roma, dopo 3 mesi senza…

Pubblicato da Laura Pausini su Mercoledì 31 ottobre 2018

Non è detto
E.STA.A.TE
Primavera in anticipo (It Is My Song) / La mia risposta / Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Il coraggio di andare
Resta in ascolto
Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
La soluzione
Come se non fosse stato mai amore
L’ultima cosa che ti devo / Ho creduto a me / Il caso è chiuso / Un’emergenza d’amore
Tra te e il mare
E ritorno da te
Le due finestre
Limpido / Benvenuto / Un progetto di vita in comune / Strani amori / Non c’è
Vivimi
Una storia che vale / Benedetta passione / Io canto
Nuevo
Invece no

Nadie ha dicho / Innamorata / E.STA.A.TE

Buon Halloween da Roma! ?

Laura Pausini #FattiSentireWorldTour

Pubblicato da Quelle bellissime 200 note su Mercoledì 31 ottobre 2018