Svelate le prime immagini dal finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, il momento della verità per Teddy e Owen?

Le foto dal finale di metà stagione di Grey's Anatomy 15, l'episodio 15x08 in onda a metà novembre prima della pausa invernale


INTERAZIONI: 87

Dopo la diffusione della sinossi ufficiale, ABC ha rilasciato le prime immagini dal finale di stagione di Grey’s Anatomy 15, l’ottavo episodio che andrà in onda il prossimo 15 novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia su FoxLife.

Con quest’episodio dal titolo che richiama una canzone di Bob Dylan, Blowin’ in the wind, Grey’s Anatomy lascerà il pubblico fermandosi per la classica pausa invernale: la messa in onda dei restanti episodi inediti di questa stagione, composta come le precedenti da 24 capitoli, riprenderà infatti a febbraio 2019.

Il final di metà stagione sarà ambientato durante un’emergenza dettata dall’arrivo di una tempesta di vento a Seattle, una tromba d’aria che metterà in subbuglio l’ospedale per la conseguente invasione di pazienti.

A giudicare dalle immagini promozionali, Meredith e Maggie saranno coinvolte in un delicato intervento chirurgico che le metterà a dura prova dentro e fuori la sala operatoria, con la Pierce particolarmente provata. Ma anche gli altri medici, da Jackson ad Amelia, passando per gli specializzandi e le matricole, saranno alle prese con i pazienti feriti dalla tempesta.

Su tutti, si fa notare Teddy Altman, che essendo in camice in corsia evidentemente torna a prendere servizio al Grey Sloan Memorial Hospital. E considerando che la rivelazione del suo segreto è il colpo di scena più atteso della stagione, probabilmente sarà proprio l’ultimo episodio prima della pausa a mostrare il momento in cui la Altman dirà ad Hunt di essere incinta di suo figlio, con un cliffhanger destinato ad essere risolto solo nella seconda parte di stagione.

Scritto da Meg Marinis, come si evince dalle foto dal backstage delle riprese l’episodio è diretto dall’attore Kevin McKidd (l’Owen Hunt della serie). Ecco trama e prime immagini dal finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15.

Seattle è colpita da un’enorme tempesta di vento e il Grey Sloan viene inondato di pazienti. Alex e Jo sono bloccati a casa e decidono di fare del loro meglio per vivere una seconda luna di miele, mentre Meredith si confronta con Richard su come rimettere in sesto la sua vita.