Leo Gassmann a X Factor 12 canta Next to me degli Imagine Dragons, promosso a pieni voti (video)

Il concorrente degli Under Uomini supera un'altra prova al secondo Live Show.

Leo Gassman ai Bootcamp

INTERAZIONI: 207

Leo Gassmann a X Factor 12 nel secondo Live Show in diretta su Sky Uno il 1° novembre si cimenta con una cover in lingua inglese. La canzone che ha scelto per lui la giudice di categoria, Mara Maionchi, è Next to me degli Imagine Dragons che Leo Gassmann presenta con un tocco personale.

Figlio d’arte, Leo Gassmann è tra i concorrenti più apprezzati della nuova edizione del talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan e ha sicuramente le carte in regola per il trionfo. Ha conquistato l’attenzione sul web già ai tempi della prima audizione e sembra procedere speditamente nel corso dei Live Show in diretta che si chiuderanno con la finale di dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Anche questa sera, Leo Gassman ha ottenuto non pochi complimenti. La sua performance ha convito i giudici. Il giro di commenti parte da Fede che lo reputa “uno dei concorrenti che va maggiormente tutelato”. Il giudice degli Over osserva anche i suoi miglioramenti rispetto alla scorsa settimana. “Ti ho visto cresciuto, sei stato molto bravo”, conclude.

Manuel Agnelli concorda. Leo Gassmann è sicuramente cresciuto e migliorato. “L’assegnazione era perfetta e già in una settimana si son visti miglioramenti”, chiarisce. Tuttavia è ancora un po’ impostato e deve migliorare in questo.
Lodo Guenzi prende la parola per notare il lavoro di Mara Maionchi sul giovane talento: “Si vede il lavoro del tuo giudice nel tentativo di sciogliere un po’ l’impostazione”. Poi gli ricorda che la semplicità viene sempre premiata dal vivo.
“Più sei semplice e diretto più funzioni. La semplicità è il massimo dei risultati sul palco”.

Il giro dei momenti si chiude con il giudice di categoria, Mara Maionchi: “Mi sei piaciuto, che caz** devo dire, mi sei piaciuto e sei stato bravo”. Mara parla di ottimi risultati raggiungi in una sola settimana e i suoi colleghi concordano.

IL VIDEO DI LEO GASSMANN IN NEXT TO ME