Come partecipare all’anteprima del nuovo video dei Subsonica a Torino: tutti i dettagli

Come partecipare all'anteprima del nuovo video dei Subsonica a Torino l'8 novembre.

anteprima del nuovo video dei subsonica

INTERAZIONI: 35

L’anteprima del nuovo video dei Subsonica è aperta al pubblico. Il gruppo ha annunciato che tutti coloro che vogliano prendere parte alla proiezione sono invitati a lasciare la loro mail per poi essere ricontattati in caso di esito positivo della richiesta.

L’appuntamento è fissato per l’8 novembre, a Torino, presso la sede del Museo Nazionale del Cinema. Sarà questa l’occasione per presentare la nuova clip firmata da Donato Sansone. Ci sarà anche un momento nel quale saranno presentati alcuni tra i migliori video del gruppo, con commenti, curiosità e interviste in diretta. L’ingresso al luogo dell’evento è concesso dalle 18 alle 18,30. La proiezione è prevista presso l’Aula del Tempio.

Il ritorno dei Subsonica è stato anticipato dal rilascio di Bottiglie rotte, singolo che hanno scelto per anticipare il ritorno in musica avvenuto il 12 ottobre scorso con 8. Ancora da decidere quale sia il prossimo singolo estratto dal nuovo album, ma con l’anteprima del video saranno rivelati tutti i prossimi passi del gruppo.

La musica di 8 sarà portato in tour prima in Europa e poi in Italia, con un calendario di concerti già fissato per il mese di febbraio. La sessione continentale sarà condotta già a partire dal mese di dicembre con biglietti in prevendita in tutti i canali abilitati alla vendita.

L’album è arrivato a ottobre a seguito della reunion del gruppo, dopo una serie di esperienze da solisti che hanno persino portato Samuel sul palco del Teatro Ariston con il brano Vedrai. Il leader del gruppo ha quindi rilasciato il suo disco a una sola voce, che ha intitolato Il codice della bellezza, per poi iniziare un tour che ha condotto in Italia e in Europa per il supporto dell’album. La ricomposizione del gruppo è stata annunciata circa un anno fa, quando scelsero di rendere pubblica la decisione di tornare con un nuovo album.