Anticipazioni e ospiti di X Factor 2018 nel 2° Live Show del 1° novembre: tutte le assegnazioni

X Factor 2018 al secondo Live Show: cosa vedremo stasera.

live show x factor

INTERAZIONI: 31

Gli ospiti di X Factor 2018 nel 2° Live Show, le prime anticipazioni sulla nuova puntata in diretta questa sera su Sky Uno e le assegnazioni dei giudici: cosa vedremo oggi nel programma?

Il tale show di Sky Uno ha già perso un concorrente. Matteo Costanzo, del team degli Over di Fedez è stato il primo a lasciarti il programma della diretta numero 1 della scorsa settimana. All’ultimo scontro con un gruppo di Lodo Guenzi, l’Over ha perso la sua sfida al ballottaggio e su insindacabile scelta dei giudici di categoria è stato costretto a lasciare il programma.

Questa sera vedremo un nuovo concorrente eliminato e una serie di ospiti italiani ed internazionali che si esibiranno in diretta nella X Factor Arena di Milano.

Ospiti di X Factor 2018 nel 2° Live Show sono la Dark Polo Gang, Sting e Shaggy. Tutti presenteranno i rispettivi nuovi singoli in radio intervallando le esibizioni degli 11 concorrenti in gara.

A differenza del primo Live Show – in cui la lingua italiana era quasi esclusa dalle assegnazioni – nel secondo Live Show di X Factor è quella dominante. Numerosi sono infatti le hit italiane assegnate ai concorrenti di ogni team dai rispettivi giudici di categoria che ricordiamo essere Mara Maionchi per gli Under Uomini, Fedez per gli Over, Manuel Agnelli per le Under Donne e Lodo Guenzi per i Gruppi.

Ascolteremo brani di Elisa e di Ghali ma anche il pezzo dell’estate cantato da Giusy Ferreri feat. Takagi & Ketra, Amore e Capoeira. Tutti i brani assegnati ai concorrenti di X Factor 12 per il secondo Live Show in diretta questa sera sono disponibili qui sotto:

LE ASSEGNAZIONI DEL 2° LIVE SHOW – PARTE 1
LE ASSEGNAZIONI DEL 2° LIVE SHOW – PARTE 2

Di seguito ricapitoliamo i concorrenti in gara per ogni team dopo l’esclusione di Matteo Costanzo.

UNDER DONNE (Manuel Agnelli)
Sherol Dos Santos
Martina Attili
Luna Melis

UNDER UOMINI (Mara Maionchi)
Anastasio
Leo Gassman
Emanuele Bertelli

OVER (Fedez)
Renza Castelli
Matteo Costanzo
Naomi Rivieccio

GRUPPI (Asia Argento/Lodo Guenzi)
Red Bricks Foundation
BowLand
Seveso Casino Palace