Da brividi il nuovo volantino Mediaworld? Prezzo a rate Huawei Mate 20 Lite, P20 Lite e iPhone XS

Da domani e fino al 7 novembre le occasioni più interessanti sia nei negozi fisici che online

volantino Mediaworld

INTERAZIONI: 54

Il nuovo volantino Mediaworld è pronto ad entrare in vigore tra pochissimo, in occasione di domani 31 ottobre per la festa di Halloween. Il prezzo a rate del Huawei Mate 20 Lite e dell’iPhone XS, come quello “per intero” del Huawei P20 Lite  saranno protagonisti di questo approfondimento sulle promozioni della catena di elettronica, sia online che in negozio.

Tutte le offerte del volantino Mediaworld valido da domani saranno attive fino al prossimo 7 novembre. Partiamo dunque dal prezzo del Huawei Mate 20 Lite a rate: il device fresco di uscita, non solo è proposto scontato per i membri del Mediaworld Club a 259 euro ma allo stesso tempo, per tutti gli altri, è acquistabile a tasso zero (per 30 rate) per un valore alla portata di molte tasche, ossia 12,63 euro.

Altra occasione a rate dell’imminente volantino Mediaworld è quella del top di gamma Apple di questo 2018, ossia dell’iPhone XS, nella sua versione da 64 GB. Anche in questo caso, sebbene il prezzo di listino del dispositivo non si sia mosso di una virgola, sarà possibile effettuare l’acquisto in 30 rate, da 39,36 euro. Senz’altro un modo più indolore per affrontare una spesa così importante perché superiore ai 1000 euro.

Ritornando all’universo Android, ecco che un secondo dispositivo Huawei è presente in promozione sull’ultimo volantino Mediaworld, anche se non a rate ma scontato e non di poco. Ci riferiamo al pur recente Huawei P20 Lite che viene proposto da domani a 289 euro e non a 329 euro (l’attuale costo di listino). Di certo online, almeno su alcuni siti e-commerce, si potrebbe risparmiare di più ma in molti magari preferiranno l’acquisto in negozio, presso uno store più vicino.

Le rate del volantino Mediaworld ma pure sul negozio online della catena di elettronica saranno valide per una settimana intera a partire da oggi, senza alcuna limitazione di pezzi disponibili.