VH1 Storytellers con Elisa alla Milano Music Week: come partecipare all’evento

Sarà Elisa ad aprire la nuova edizione della Milano Music Week: scopri come partecipare all'evento VH1 Storytellers.

will we be strangers di elisa

INTERAZIONI: 7

Elisa alla Milano Music Week sarà la protagonista dell’evento inaugurale in programma per il 19 novembre a Milano.

Si terrà a Milano dal 19 al 25 novembre la seconda edizione della Milano Music Week e ad aprire gli eventi ci sarà una delle cantautrici italiane più apprezzate, nei negozi con il nuovo album di inediti, Diari Aperti.

La Milano Music Week è ormai divenuto in soli due anni un appuntamento imperdibile che trasforma Milano in una città ricca di eventi dedicati alla musica. L’iniziativa è promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Ad inaugurare gli appuntamenti ci sarà Elisa, ospite di un evento organizzato da VH1, il canale televisivo dedicato alla musica italiana ed internazionale. VH1 Storytellers con Elisa alla Milano Music Week si terrà lunedì 19 novembre al Teatro Dal Verme di Milano. L’ingresso al pubblico è gratuito su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il pubblico può prenotare il proprio posto dal 31 ottobre alle ore 15.00 fino ad esaurimento su www.eventbrite.it. Lo speciale VH1 Storytellers con Elisa verrà trasmesso a dicembre sui canali free di Viacom Italia.

Elisa ha rilasciato il 26 ottobre il nuovo album di inediti Diari Aperti (Island Records) anticipato dal singolo Se piovesse il tuo nome. Il brano è stabile in vetta alle classifiche dei brani più trasmessi in radio in Italia e traina in classifica il nuovo progetto discografico della cantante italiana, in tour nei teatri dopo le sessioni acustiche. I biglietti per i concerti di Elisa in programma nei teatri nel 2019 saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 del 30 ottobre.

Di seguito tutte le date:
21 marzo Bari, Teatro Team
25 marzo Catania, Teatro Metropolitan
27 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
30 marzo Napoli, Teatro Augusteo
3 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi
6 aprile Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
12 aprile Padova, Gran Teatro Geox
15 aprile Parma, Teatro Regio
16 aprile Brescia, Gran Teatro Morato
19 aprile Trieste, Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali
23 aprile Reggio Emilia, Teatro Romolo Vitali
26 aprile Bergamo, Teatro Creberg
29 aprile Cesena, Carisport
2 maggio Bologna, Teatro Europauditorium
9 maggio Saint Vincent, Palais – A breve in vendita
14 maggio Genova, Teatro Carlo Felice