Svelata la trama del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, una tempesta sull’ospedale

ABC svela la trama del finale di metà stagione di Grey's Anatomy 15, arriva una tempesta sul Grey Sloan Memorial Hospital


INTERAZIONI: 86

Si intitolerà come un classico di Bob Dylan, Blowin’ in the Wind, il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, in onda il prossimo giovedì 15 novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia su FoxLife.

Dopo soli 8 episodi, la serie si congederà dal pubblico per la classica pausa invernale prima di tornare in onda a febbraio con il proseguimento della stagione in corso.

L’episodio che segna lo spartiacque tra la prima e la seconda parte della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia come un classico midseason finale, in cui un importante evento atmosferico arriva a turbare la quotidianità dell’ospedale e dei suoi medici.

Ecco una prima sinossi divulgata da ABC in merito alla trama del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15.

Seattle è colpita da un’enorme tromba d’aria e il Grey Sloan viene inondato di pazienti; Alex e Jo sono bloccati a casa e decidono di fare del loro meglio per avere una seconda luna di miele. Meredith affronta Richard sulla necessità di rimettere in sesto la sua vita.

Blowin ‘in the Wind è scritto dalla veterana degli sceneggiatori Meg Marinis e diretto da uno dei volti regolari della serie, l’attore Kevin McKidd che in scena interpreta dalla quinta stagione il ruolo del traumatologo Owen Hunt e che decine di volte negli ultimi anni è passato dietro la macchina da presa come regista dello show (insieme ad altri attori come Chandra Wilson, Jesse Williams e la stessa protagonista Ellen Pompeo).

Dopo la pausa invernale, la messa in onda di Grey’s Anatomy riprenderà a febbraio negli Stati Uniti e a marzo in Italia. Intanto dal 29 ottobre parte la programmazione italiana della quindicesima stagione inedita nel nostro paese, con un episodio a settimana (ad eccezione della première speciale da due ore) in esclusiva su FoxLife, canale 114 di Sky.