Prezzi dei biglietti in prevendita per la nuova data di Patti Smith a Brescia a dicembre 2018

Ufficiale la nuova data di Patti Smith in Italia nel 2018: info e prezzi dei biglietti in prevendita.

nuova data di patti smith

INTERAZIONI: 55

La nuova data di Patti Smith a Brescia va ad aggiungersi alle altre 5 date che la sacerdotessa del rock ha organizzato per il suo ritorno in Italia che avverrà a partire dal mese di dicembre.

L’artista si esibirà quindi anche a Brescia, presso la chiesa di San Giuseppe, con un concerto in programma per il 17 dicembre e per il quale sono in prevendita i biglietti a partire dalle 11 del 30 ottobre. Il prezzo di partecipazione è fissato in 40 euro, a esclusione dei diritti di prevendita e delle commissioni addizionali.

I concerti, che si inseriscono nel contesto di un progetto unico, saranno condotti all’interno di chiese, cattedrali e teatri e includeranno parte del repertorio dell’artista e alcune riletture di grandi classici come Mind Games e Can’t help falling in love di Elvis Presley. Ad accompagnarla al pianoforte e alla chitarra sarà Tony Shanahan.

Qui di seguito, tutte le date dei concerti che Patti Smith terrà in Italia a partire dall’11 dicembre per il concerto di Natale ad Avezzano. Va ad aggiungersi la data a Brescia del 17 dicembre, che l’artista terrà alla Chiesaa di San Giuseppe. Il concerto è per ora l’ultimo del calendario italiano dell’artista.

11 dicembre – Avezzano (AQ), Concerto di Natale, Cattedrale San Bartolomeo
12 dicembre – Avezzano (AQ), Concerto di Natale, Cattedrale San Bartolomeo
14 dicembre – Cortona (AR), Concerto per l’Autismo, Teatro Signorelli
15 dicembre – Pesaro, Teatro Rossini
16 dicembre – Padova, Università degli Studi (Sala dei Giganti)
17 dicembre – Brescia, Chiesa di San Giuseppe

I biglietti per i concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Non è escluso che il calendario possa aggiornarsi con altri appuntamenti che l’artista potrebbe annunciare nelle prossime settimane. Patti Smith è stata in Italia già nel 2017 per il Concerto di Natale in Vaticano e per altri live che ha tenuto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.